Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 28 novembre 2013: Brooke e Bill sempre più vicini

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 28 novembre 2013. Brooke in lingerie da sola con Bill...


Una nuova avvincente puntata di Beautiful ci aspetta giovedì 28 novembre 2013 su Canale 5. Se siete alla ricerca di una gustosa anteprima e delle anticipazioni relative alla nuova puntata della soap opera, siete nel posto giusto. Del resto, alla Forrester Creation le cose si fanno davvero interessanti: Brooke ha ottenuto l’approvazione, da parte di Eric, della collezione “Brooke’s Bedroom”. La donna ha saputo prendere per la gola il magnate della Forrester organizzando una sfilata di moda privata con tanto di modelle in lingerie.
Rick ha cercato di sotterrare l’ascia di guerra con Thomas ed ha proposto all’eterno rivale una collaborazione sul lavoro. Ma Thomas è apparso ancora troppo scottato dalla delusione ricevuta da Eric. Katie ha poi rivelato a Donna di essere a conoscenza del bacio che Brooke e Bill si sono scambiati.
Tutto questo è accaduto nelle puntate precedenti di Beautiful. Ma che cosa ci aspetta nel nuovo episodio? Scopriamo tutte le anticipazioni…

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 28 novembre 2013
Rick continua ad essere molto preso da Maya: il giovane Forrester inizia a trascurare tutto il resto, Caroline compresa. La ragazza, infatti, si rende conto che c’è qualcoa che non va. Intanto Taylor incontra Katie e cerca di metterla in guardia dalle reali intenzioni di Brooke: sua sorella, infatti, potrebbe sfruttare il rilancio della Brooke’s Bedroom per avvicinarsi pericolosamente a Bill. Maya parla con Dayzee e le racconta tutto ciò che è accaduto con Rick. L’amica la mette in guardia e consiglia a Maya di tenersi lontano dai Forrester.
Brooke e Bill, dopo la vittoria contro Thomas, si ritrovano nel loro ufficio a festeggiare il traguardo raggiunto sorseggiando champagne. Brooke, ovviamente, indossa ancora la lingerie della sfilata e non perde tempo a provocare suo cognato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.