Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, i genitori di Aurora sono morti: lei viene rapita

Le anticipazioni de Le tre rose di Eva 2 per le prossime puntate: Aurora scopre chi sono i suoi genitori? La sua vita è in pericolo...Chi le farà dal male?


Dodicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 in onda oggi 27 novembre 2013 su Canale 5. Le nostre anticipazioni svelano dei preziosi dettagli sulla trama della puntata in onda questa sera ma anche sui prossimi episodi quelli che piano piano ci porteranno all’epilogo di questa seconda stagione in attesa della terza. Chi sono i genitori di Aurora? E’ vero che la bella Taviani sarà rapita? Che cosa succederà nelle ultime puntate? Lo scopriamo nelle nostre golose anticipazioni per cui, se volete godervi la sorpresa in tv non continuate a leggere!

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni dodicesima puntata: cosa scopre Aurora?

Nella puntata in onda questa sera Tessa e Aurora continuano le loro indagini. Riescono a trovare una data e degli articoli di giornale. Adesso hanno anche una pista da  seguire. In una cappella infatti trovano delle bare che molto probabilmente sono quelle dei genitori di Aurora; nella bara più piccola potrebbe esserci il suo corpo? O meglio loro forse pensavano che la loro bambina fosse morta mentre invece chi ha la responsabilità della loro morte ha pagato qualcuno affinchè crescesse Aurora.

Chi sono i genitori di Aurora?

Ci viene sempre più facile pensare quindi che i genitori di Aurora siano le persone morte nell’incidente d’auto di cui si parla sui giornali ritrovati da Aurora e Tessa. Sullo sfondo Pietrarossa ma anche un’altra cosa, una cameriera. E se fosse Elisabetta la mamma di Veronica? Ci sembra ormai sempre più credibile questa pista. Elisabetta è l’unica che sa qualcosa. E’ l’unica che potrebbe rivelare i segreti di Pietrarossa. Forse proprio per questo è stata cacciata dalla casa in cui lavorava, potrebbe essere una pista credibile?

Nella dodicesima puntata ci sono delle rivelazioni: Aurora scopre la tomba di una bambina…E’ quella di una bambina nata nel suo stesso giorno. La piccola è la figlia di una suora che non ha nessun legame con la famiglia Gori…Ma la suora ha una cosa da raccontare: la sua bambina è morta ma i suoi organi sono serviti per salvare la vita a un’altra creatura la figlia di Rosa Gori che è poi Aurora…

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: il rapimento di Aurora

La troppa curiosità di Aurora la metterà in pericolo tanto che la dodicesima puntata si chiuderà con un colpo di scena. La giovane Taviani sarà rapita, bisognerà però capire se si tratta di due cose legate tra di loro. Il rapimento ha qualcosa a che fare con il passato oppure si tratta semplicemente dell’ossessione di Edoardo per lei? Nel corso della puntata che vedremo questa sera infatti Edoardo si renderà conto che ha perso per sempre Aurora e che forse lei potrebbe avvicinarsi a suo fratello. Un ritorno con Alessandro potrebbe averlo spinto a fare del male a quella che è ancora a tutti gli effetti sua moglie?

E’ stato lui a rapirlo? Lo scopriremo forse nella tredicesima puntata in onda la prossima settimana. Intanto vi diamo appuntamento a questa sera! Le tre rose di Eva 2 è in diretta su Canale 5, Berlusconi permettendo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.