Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 29 novembre 2013: Katie minaccia Brooke

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 29 novembre 2013. Katie sorprende Brooke e Bill in intimità...


Appassionati di Beautiful, siete pronti per una nuova imperdibile puntata? Venerdì 29 novembre 2013, ci aspetta su Canale 5 l’ultima puntata della settimana dedicata alla soap opera americana più longeva della televisione. E quali sono le anticipazioni per questo nuovo episodio? Nella puntata precedente di Beautiful, Taylor ha incontrato Katie ed ha cercato di mettere in guardia la donna dal rapporto – sempre più solido ed intimo – che si sta venendo a creare tra Bill e Brooke.Per la psichiatra, infatti, l’intento di Brooke è chiaro: sedurre il marito di sua sorella. Sempre nello scorso episodio, abbiamo visto Maya rinunciare definitivamente a Rick anche su consiglio dell’amica Dayzee. E Rick? Si è davvero già rassegnato? Niente affatto: il giovane Forrester è sempre più preso dalla dolce ex galeotta. E Caroline si sta rendendo conto che qualcosa non va. Abbiamo lasciato Brooke in lingerie mentre festeggiava insieme a Bill la vittoria con Eric. Che cosa succederà tra i due cognati? Scopriamo le anticipazioni del nuovo episodio della soap opera…

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 29 novembre 2013
Taylor ha contribuito a scatenare i sospetti di Katie. Ed in effetti la donna sorprende Bill e Brooke (ancora in lingerie) mentre stanno sorseggiando champagne e festeggiando nel loro ufficio. L’atteggiamento dei due cognati è molto intimo: Brooke e Bill sono intenti a bere champagne seduti sul letto utilizzato per la sfilata di moda. Davanti a questa scena, Katie va su tutte le furie ed intima a sua sorella di stare lontana da suo marito. Katie accusa Brooke di voler sedurre Bill e chiede a quest’ultimo di abbandonare ogni progetto lavorativo intrapreso con sua sorella…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.