Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: Anna Oxa torna in pista

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2013 per la semifinale in onda il 30 novembre 2013: che ne sarà di Anna Oxa?


Ormai mancano davvero poche ore e l’enigma sarà svelato. Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2013 riguardano la puntata in onda domani. Anna Oxa torna in pista? Nel nostro titolo non abbiamo messo nessun punto interrogativo perchè siamo quasi sicuri ( ma deriva da un nostro pensiero e non da un comunicato ufficiale della Rai) che l’avventura di Anna Oxa a Ballando con le stelle non è sicuramente terminata. Se poi Milly Carlucci scrive proprio a tal riguardo quando mancano poche ore alla messa in onda della semifinale di Ballado con le stelle….Il gioco è fatto. Ma cerchiamo di capire cosa potrebbe succedere domani.

Prima di analizzare quelle che potrebbero essere le varie opzioni eco le parole di Milly Carlucci in merito al caso Anna Oxa, risollevato giustamente da Massimo Giletti nel corso della puntata scorsa.

L’infortunio purtroppo non le ha permesso di partecipare al ripescaggio e di fatto sarebbe fuori dalla gara, però come ha fatto giustamente rilevare Massimo Giletti è il primo caso nella storia di Ballando in cui una coppia non è eliminata definitivamente dal pubblico attraverso il televoto, ma da un evento casuale e purtroppo doloroso.

Ricordiamo che già nella puntata passata, quella del ripescaggio, gli autori avrebbero potuto prendere un provvedimento. Anna Oxa poteva piazzarsi al centro della pista senza muoversi e senza ballare affidandosi poi al giudizio del pubblico a casa ma sicuramente l’audience di questa semifinale poi non ne avrebbe giovato. Continua la Carlucci:

Lo strumento del televoto è spesso criticato, ma alla fine è il più democratico che si conosca e alla fine è quello che dà la possibilità a chi ci segue di determinare il successo della coppia preferita. Quindi abbiamo preso seriamente “la mozione Giletti” e stiamo valutando con i colleghi autori e con la produzione la decisione più equa da prendere.

Serviva la mozione di Giletti per capire che forse bisognava fare qualcosa? Immaginiamo quindi che si potrebbe aprire un televoto per chiedere al pubblico sovrano cosa fare. Per dirla tutta il post pubblicato sul blog della conduttrice è stato commentato ma sono in tanti a dire che la Oxa non dovrebbe tornare e che per lei l’avventura si chiude qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: Anna Oxa torna in pista

  1. Anna Oxa e’ una vera cafona lo ha ben dimostrato nel programma , nei confronti dei suoi colleghi giudici ;e verso il pubblico !Una vera SIGNORA……… vai a casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.