Coppie VIP

Melita Toniolo fidanzata con un noto attore comico, ma lui chi è? (FOTO)

Chi è il fidanzato di Melita Toniolo? Svela che è un attore comico ma non vuole aggiungere altro. Per voi le ultime foto


Dai tempi del Grande Fratello la bella Melita Toniolo (di cui vi mostriamo le ultime foto)  ha fatto un bel po’ di strada ma parlando di gossip rosa svela che è finalmente innamorata, anzi fidanzata con un attore comico. Al settimnale Oggi non risponde alla seconda domanda, Melita Toniolo non vuole svelare il nome del famoso fidanzato. Chi sarà e perché tanti segreti?

In realtà sappiamo che si tratta di un attore comico ma Melita non aggiunge che è anche famoso. Che sia noto lo immaginiamo noi visto che non annuncia ufficilamente il fidanzamento.

Intanto racconta che è un amore che va avanti da sei mesi e a lei sembra di avere trovato finalmente il vero amore. I rumors giravano da tempo ma adesso lei conferma: “E’ tutto vero, sono fidanzata da sei mesi…”. Poi aggiunge: “E’ un attore comico e sono gelosissima, molto più di quanto non lo sia lui”.

Magari è la scarmanzia a non farla parlare, non rivela dettagli ma conferma l’importanza di questa relazione: “Spero si confermi una storia importante, ma per ora non voglio dire di più: né dove l’ho conosciuto, né tanto meno chi sia”. Dunque, quando i personaggi famosi non vogliono farsi beccare non è poi così difficile evitare i paparazzi!

Intanto la Toniolo aggiunge un’altra soddisfazione, come possiamo vedere dalle foto della presentazione al suo nuovo sito.

E’ in attesa che si avveri il suo prossimo sogno, quello di condurre un programma comico in prima serata e su una rete generalista. Ma presto tornerà in tv su Comedy Central con Omar Fantini per la conduzione di Metropolis.

E il matrimonio? Non ci pensa proprio, non ci crede, non le interessa, ma una super festa in spiaggia, quella sì.
Ecco le ultime foto di Melita Toniolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.