Coppie VIP

Antonella Clerici in vacanza in Sicilia, è il suo regalo per il compleanno di Vittorio (VIDEO)

E' bellissimo il video di Antonella Clerici e Vittorio Garrone in vacanza in Sicilia. Immagini di giornate speciali per festeggiare il compleanno dell'imprenditore

antonella clerici sicilia

Il 27 aprile Antonella Clerici ha festeggiato il compleanno del suo compagno. 59 anni appena compiuti per Vittorio Garrone e ancora una volta la conduttrice Rai ha scelto per lui il regalo più bello, una vacanza. L’Italia è meravigliosa, Antonella Clerici lo ripete spesso e questa volta ha scelto la Sicilia. Sui social ha condiviso alcuni dei momenti più belli con il suo piccolo gruppo. 

“Destinazione Sicilia” ha scritto Antonella Clerici svelando il video con amici e famiglia. Il gustoso cibo siciliano, il panorama che toglie il fiato. Leggi anche Antonella Clerici resta in Rai e avrà un altro impegno in prima serata

Antonella Clerici in vacanza Sicilia

“Scopello, i faraglioni della tonnara, il mare blu di San Vito Lo Capo, la riserva dello zingaro” questi i luoghi che il gruppo ha visitato e per Antonella Clerici e Vittorio Garrone adesso sono ricordi indimenticabili. “La Sicilia che amo!” ha aggiunto la conduttrice taggando gli amici che erano con lei e Vittorio, e ancora una volta presente la sorella, Cristina Clerici. 

“Indimenticabile cuore mio, grazie vita” ha commentato l’imprenditore che come Antonella adora viaggiare. Tra i tanti commenti al video non potevano mancare quelli degli chef e i protagonisti siciliani che fanno parte del cast di E’ sempre mezzogiorno. 
Primo tra tutti Fabio Potenzano che ha ringraziato Antonella Clerici per avere visitato e apprezzato la Sicilia, la sua splendida isola. Giusina Battaglia ha aggiunto che i luoghi che lei ha scelto sono quelli del cuore. 

Ed è davvero così, la Sicilia è tutta meravigliosa ma per chi ama la natura, il mare, scoprire luoghi che sono ancora incontaminati da Scopello fino a tutti gli altri citati dalla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno sono quelli giusti.

Come in ogni viaggio, vacanza, non può mancare il buon cibo e le ricette siciliane sono tantissime, nel video ci sono le tradizionali. “Le meraviglie della natura” aggiunge lei che come sempre ama condividere un po’ della sua vita privata con il suo pubblico, con chi continua a seguirla da sempre anche per la sua semplicità. Infatti, Antonella appare senza un filo di trucco,  perché per lei vacanza è anche questo, non doversi preoccupare di avere i capelli perfetti e il make up giusto, vanno benissimo una maglietta e un jeans, scarpe comode, cappellini e occhiali da sole.

Come lei è Vittorio Garrone e tutto il gruppo che è con loro vive la vacanza allo stesso modo. Davvero una bellissima vacanza, sperando che in diretta dal suo cooking show ci racconti un po’ di più della Sicilia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.