Programmi TV

Antonella Clerici resta in Rai e avrà un altro impegno in prima serata

Antonella Clerici rinnova il contratto in Rai ed è pronta a tornare anche nella prossima stagione con una nuova proposta in prime time

antonella clerici frecciatina

E’ Giuseppe Candela da Dagospia a lanciare delle indiscrezioni su quello che sarà il futuro di Antonella Clerici. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, anche oggi ai fornelli per preparare una delle sue ricette, non lascia la Rai, anche se in questi mesi, ha più volte scherzato sulla possibilità di non rinnovare il contratto. Battutine che però restano tali, anche perchè la stagione 2024-2025 per la Clerici, è stata letteralmente perfetta.

Grandi ascolti con il suo The Voice, in tutte le edizioni, tra i programmi più visti della prima serata. E poi gli ottimi numeri di E’ sempre mezzogiorno, non solo. Anche il festival di Sanremo e i grandissimi ascolti con Carlo Conti per la prima serata. Insomma davvero una stagione perfetta per la conduttrice di Rai 1.

Antonella Clerici resta in Rai

Ecco che cosa ha scritto Giuseppe Candela oggi su Dagospia, parlando del futuro di Antonella Clerici:

Il futuro di Antonella Clerici è in Rai. Lo aveva detto in qualche intervista e il rinnovo con la tv pubblica è alle porte. Un volto storico del servizio pubblico che ha dalla sua i successi di “E’ sempre mezzogiorno” e di “The Voice” nelle versioni kids e senior. Ma nella prossima stagione Antonellina si farà in tre perché a settembre condurrà su Rai1 due serate evento musicali, con artisti italiani e internazionali, dal titolo “Jukebox – La notte delle hit”. L’evento sarà registrato a fine estate alla Inalpi Arena di Torino.

La conduttrice di Rai 1 dunque sarà impegnata anche con la musica, un po’ come era successo ad Amadeus. Le due serate di cui parla Candela infatti, sembrano ricordare quelle condotte dall’ex volto di Rai 1 dall’Arena di Verona e non solo. Per il momento solo indiscrezioni certo ma magari la Clerici ne parlerà anche nelle prossime puntate di E’ sempre mezzogiorno. Il programma continuerà ad andare in onda fino alla fine del mese di maggio e poi per la conduttrice ci saranno un po’ settimane di relax in vista della prossima stagione televisiva che a quanto pare la vedrà di nuovo super impegnata.

Le frecciatine di Antonella Clerici in questi mesi dunque non hanno cambiato il suo futuro, del resto lo ha sempre detto che è una donna della Rai e così resterà!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.