Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni 30 novembre: Insinna, ballerino per una notte e Anna Oxa

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2013 per la semifinale in onda oggi sabato 30 novembre 2013: Anna Oxa ci sarà? E i ballerini per una notte?


Tutto pronto per la semifinale di Ballando con le stelle 2013 in onda oggi 30 novembre: sono pronte anche le nostre anticipazioni che arrivano puntuali per tutti i fans che si chiedono che cosa vedremo nella puntata in onda oggi. Grandi ospiti e ben tre ballerini per una notte…Precisiamo: il ballerino per una notte ufficiale, cioè quello che porta a casa i punti dovrebbe essere solo Flavio Insinna ma in puntata dovremo vedere altre due ospiti. Grande attesa anche per sapere se in semifinale ci saranno novità sul caso Anna Oxa. Milly Carlucci e gli autori avranno deciso di prendere provvedimenti in merito? Ecco tutte le anticipazioni per la puntata di oggi.

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: tutto quello che vedremo nella puntata del 30 novembre

Flavio Insinna non sarà il solito ospite illustre della serata. A lui infatti si aggiungeranno come ospiti della puntata anche le tenniste Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Le due campionesse abituate a volteggiare sui campi da tennis più prestigiosi del mondo sabato sera dovranno dare prova di grande abilità anche nella danza: accompagnate dai rispettivi maestri Maykel Fonts e Roberto Imperatori danzeranno, infatti, sulle note del celebre brano di Enzo Iannacci “Vengo anch’io” che Paolo Belli canterà per loro. Insomma due momenti diversi da non perdere per nessun motivo!

La serata si snoderà all’insegna di prove speciali, con sfide e confronti diretti in agguato che coinvolgono tutti i concorrenti in gara, sotto lo sguardo severo e attento dell’inflessibile giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo Il verdetto finale spetterà comunque al pubblico a casa attraverso il televoto per mezzo del quale potrà sovvertire la classifica provvisoria con i numeri: 894001 da telefono fisso oppure 4754755 da telefono mobile.

Alla fine della puntata ci sarà solo una eliminazione. Ricordiamo che le coppie rimaste in gara sono quelle di:Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Lea T e Simone Di Pasquale: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei.

A loro potrebbe aggiungersi, come confermato anche dal comunicato ufficiale Rai, anche quella di Anna Oxa. Non ci resta che sintonizzarci questa sera su Rai 1 per seguire nei dettagli la semifinale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.