Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 1 dicembre 2013: ospiti e temi trattati

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata dell'1 dicembre 2013: ecco gli ospiti e i temi trattati nell'appuntamento di oggi


Si fa sempre più difficile scovare le anticipazioni di Domenica Live. Cosa vedremo nella puntata in onda oggi 1 dicembre 2013? Se fino a qualche tempo fa Barbara D’urso si divertiva con i suoi clippini a svelare quello che avremmo visto la domenica su Canale 5 adesso non lo fa più! Noi però vogliamo cercare di capire insieme a voi quello che vedremo nello studio di Domenica live per la prima puntata del mese di dicembre. Si respira già aria natalizia? Quali saranno gli ospiti in studio oggi? E quali i temi trattati?

Domenica Live anticipazioni 1 dicembre 2013

Mentre a L’arena di Massimo Giletti si discuterà di politica con Dario Franceschini difficilmente su Canale 5 si tratteranno gli stessi temi anche se Berlusconi potrebbe fare una bella sorpresa a Barbara concedendole una intervista come ha fatto poco tempo fa, sarebbe davvero un colpaccio.

Sappiamo che sarà una grande puntata per i fans del mentalista. Proprio ieri Barbara D’Urso ha postato delle immagini che riguardano la preparazione di un esperimento che lascerà tutti senza parole. “Quello che vedete di spalle è il nostro Mentalist Gianluca Liguori che oggi ha fatto a pezzi 1700 bottiglie per allestire l’esperimento di domani! #domenicalive” questo il messaggio della D’Urso.

Purtroppo non abbiamo altre anticipazioni ma sicuramente nel corso della giornata riusciremo a scoprire qualche ora prima che la puntata inizi, quelli che saranno gli ospiti di Domenica Live di oggi. Si potrebbe consumare un altro capitolo della saga Karina vs Raffaella Fico ma speriamo di vedere altro.

Sappiamo che per quanto riguarda la cronaca si continuerà a parlare del caso Roberta Ragusa. In settimana durante Pomeriggio 5 Barbara ha ospitato sia Pasquale Davi, il nuovo testimone del caso che Loris Gozi il primo a raccontare di aver visto qualcosa di sospetto la notte in cui la mamma di Gello è scomparsa.

IN AGGIORNAMENTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.