Bellezze VIP

Alba Parietti incinta? Lei lo scrive su Facebook (FOTO)

Alba Parietti incinta: lei lo scrive su Facebook e il web si scatena con vari commenti. Se fosse in dolce attesa affronterebbe una gravidanza a 52 anni


Le notizie al tempo dei social fanno il giro del web come se niente fosse. E non solo. Gli annunci di gravidanza vengono sganciati come bombe improvvise. Alba Parietti è incinta? Non lo sappiamo ma lei stessa lo ha scritto su Facebook, in modo ironico certo ma perchè rischiare il linciaggio se non fosse vero? Tanti i commenti al post lasciato sulla sua pagina ufficiale: c’è chi si dice felice per questa presunta gravidanza e chi commenta dicendo che non è possibile alla “veneranda” età di 52 anni e si prende anche del “deficiente” dalla stessa Parietti. Ma andiamo per gradi.

18 ore fa Alba Parietti ha scritto il seguente messaggio su Facebook:

mal di stomaco , nausea e giramenti di testa sarà’ influenza?!?! ma non starò’ per dare un fratellino al francy?!?!

Un messaggio abbastanza chiaro: i sintomi di una gravidanza ci sono, e c’è pure la preoccupazione…Positiva si intende. La battuta finale sul fratellino da dare a Francesco Oppini non lascia spazio ai dubbi. La Parietti ci crede per davvero. Ed evidentemente per scrivere un post simile vuol dire che magari ci sta provando. Essere mamma a 52 anni, dopo Carmen Russo e Gianna Nannini, giusto per citare due casi illustri.

Come sempre gli italiani si dividono: una parte si dice felice per questa presunta gravidanza mentre un’altra punta ancora una volta il dito contro una vip che vuole diventare mamma per capriccio.

C’è chi fa dell’ironia dicendo ad Alba che si tratta solo dell’influenza, nulla di preoccupante, e chi invece fa gli auguri alla Parietti per questa gravidanza. Ovviamente non mancano anche le persone che non hanno gradito questo post ma si sa… Sui social siamo tutti leoni…
Attendiamo aggiornamenti in merito…

alba incinta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.