Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 3 dicembre 2013

Le ricette di oggi 3 dicembre 2013 de La prova del cuoco da non perdere suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Già con la puntata di ieri de La prova del cuoco Antonella Clerici e i maestri in cucina hanno iniziato a suggerire le prime ricette per il Natale. Quali golosità invece scopriremo oggi 3 dicembre 2013? Come sempre l’appuntamento con le ricette La prova del cuoco è doppio, prima in tv alle 12:00 circa e poi qui per ingredienti e preparazione delle migliori.

Ma se avete perco la puntata di ieri La prova del cuoco cliccate qui perché entrambe le ricette proposte sono da copiare. Ottimo il primo piatto speciale di Alessandra Spini, le pappardelle verdi con funghi e salsiccia. Poi l’originale tonno vitellato preparato da Antonella e Andrea Mainardi nello spazio Cucina allo specchio.

E’ già tempo di nuove ricette, quelle che tra pochissimo scopriremo nella puntata di oggi 3 dicembre 2013 La prova del cuoco.

Iniziamo con il primo spazio goloso di oggi, con la sfida Anna contro tutte. Vi suggeriamo la ricetta di Anna Moroni, il bollito alla picchiapò. Cliccate qui per la ricetta completa. E’ lei a vincere la sfida nonostante l’ottimo piatto proposto dalla sfidante.

Proseguiamo con la ricetta della cucina innovativa di Sergio Barzetti che oggi ci regala un gustoso primo piatto: i quadrotti con mortadella e patate. Il ripieno è perfetto anche per altre preparazioni. Cliccate qui per la ricetta completa.
Infine c’è il grande Gabriele Bonci che prepara la pizza ai carciofi aggiungendo alla farina più classica il grano saraceno. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.