Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 5 dicembre 2013: la verità su Martin, per Emilia arriva l’amore

Il segreto anticipazioni puntata 5 dicembre 2013: ecco tutto quello che vedremo nella puntata in onda domani su Canale 5. Il piccolo Martin che fine ha fatto?


Tornano puntuali come sempre le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda il 5 dicembre 2013? Cerchiamo di scoprirlo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata in onda al venerdì. Cosa sta succedendo nel piccolo paesino spagnolo? Tristan è partito per le Asturie alla ricerca del piccolo Martin mentre Pepa in città fa la conoscenza di una nuova protagonista della soap…Grosse novità per Emilia che sembra aver finalmente incontrato l’amore…Ecco i dettagli nelle anticipazioni.

Il segreto anticipazioni 5 dicembre 2013: che fine ha fatto il piccolo Martin?

Tristan e il comandante hanno certo il bambino ovunque ma sembra che di lui non ci sono tracce. Tristan allora decide di tornare a casa anche perchè deve dare notizie a Pepa che non sa nulla di quello che sta succedendo. La bella levatrice invece si troverà di fronte una donna che non conosce e con la quale entrerà subito in contrasto. Scopriremo presto che la signora in questione è la nuova dottoressa di Ponte Viejo.

Soledad ha deciso di reagire al suo dolore in modo davvero particolare: si costruirà una corazza di cattiveria come ha fatto sua madre. Tutti rispettano Donna Francisca e allora anche lei diventerà come la donna che fa paura a tutti.

Severiano sembra sapersi giocare al meglio le sue carte. Ha intenzione di conquistare Emilia. Ovviamente Alfonso se n’è accorto e continua a soffrire per questo…

Pedro e Dolores continuano a litigare perchè il sindaco non vuole comprarle una macchina….

Il segreto anticipazioni prossime puntate- Che fine ha fatto il piccolo Martin? Tristan non ha più speranze…Decide quindi di tornare a casa. Nel frattempo però alla porta di Donna Francisca bussa un pastore che sembra avere delle notizie proprio sul bambino. E in effetti il piccolo Martin non è morto, almeno per ora. Carlos infatti ha in mente un nuovo piano diabolico che prevede la morte di Pepa…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.