Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 4 dicembre 2013

Non perdete le ricette di oggi 4 dicembre 2013 de La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina


Quali deliziose ricette La prova del cuoco potremo aggiungere alle precedenti oggi 4 dicembre 2013? Lo scopriremo tra poco perché come sempre l’appuntamento con le ricette La prova del cuoco di Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina è doppio, prima la puntata in tv alla 12:00 circa e poi qui con le miglori ricette, ingredienti e preparazioni.

Ma se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui perché non potete lasciarvi sfuggire tre ottimi piatti. Iniziamo con un classico, il bollito alla picchiapò, la ricetta suggerita da Anna Moroni durante la sua sfida. Poi originali e molto gustosi i quadrotti di mortadella e patate di Sergio Barzetti. Infine una delle fantastiche ricette di Gabriele Bonci, la pizza ai carciofi.

Non ci resta che attendere i nuovi suggerimenti di Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina, le ultime ricette di oggi 4 dicembre 2013 La prova del cuoco.

Iniziamo con a ricetta sempre perfetta dell’insalata russa di Luisanna Messeri. Davvero deliziosa e facile da fare. Cliccate qui per la ricetta completa.

Da non perdere la ricetta di oggi di Sergio Barzetti, la fetta di risotto giallo con salamella croccante. E’ un piatto unico molto originale. Cliccate qui per la ricetta completa.
Infine, il gustoso primo piatto di Anna Moroni, un gran suggerimento anche per Natale, la carbonara di salmome affumicato. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.