Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata 11 dicembre 2013: tutti i segreti svelati

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata 11 dicembre 2013: la trama di tutto quello che vedremo per il finale della seconda stagione della fiction di Canale 5


Manca poco. Siamo in attesa della tredicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 ma la curiosità è tutta per quello che succederà nell’ultima puntata, la quattordicesima, in onda l’11 dicembre 2013 su Canale 5. Le anticipazioni riguardano quindi il finale di questa seconda stagione: cosa succederà nell’ultima puntata i misteri di Pietrarossa e non solo saranno svelati? Aurora scoprirà tutta la verità? Edoardo sarà ucciso da Alessandro? Ruggero Camerana potrà riabbracciare sua figlia? Scopriremo chi sono i genitori di Aurora? La Taviani e Alessandro torneranno insieme?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata: ecco cosa succederà nel finale l’11 dicembre 2013

Iniziamo a fare il punto della situazione. Aurora rappresenta un pericolo per quelli che vengono definiti i “ragazzi di Villalba” la ragazza con la sua voglia di scavare per conoscere la verità ha smosso delle acque che sono torbide… Edoardo è chiamato a fare qualcosa: deve uccidere Aurora. Sappiamo però che il Monforte non ha il coraggio di uccidere la Taviani e la nasconde. Il posto che ha scelto per lei però non è sicuro tanto che Aurora sarà trovata da Ruggero. Lui cosa farà avrà il coraggio di ucciderla? Da quello che abbiamo visto nelle anticipazioni della penultima e dell’ultima puntata mostrate nella puntata di Verissimo in onda sabato, Ruggero non troverò la forza di uccidere Aurora anche se contro di lei punta un’ascia…Alessandro arriverà in tempo per fermare tutto? Non finisce qui. Edoardo e Alessandro hanno capito entrambi che Livia ha mentito su quello che è stato il loro passato. Luca Monforte si è arricchito alle spalle della povera gente. Entrambe vogliono spiegazioni. Anche Elena decide di lasciare la sua casa, preferisce vivere con Antonio che è onesto, un uomo di cui si fida e che ama dopo tanta sofferenza. Alessandro non può sopportare il male che Edoardo gli ha fatto e per questo impugna contro di lui una pistola. Edoardo finisce in acqua ( probabilmente in un  lago) ma sembra non essere in fin di vita. A spararlo però non è stato Alessandro ma gli uomini di Ferentino che stavano cercando la piccola Eva.  I due fratelli sono ancora una volta divisi per l’amore di una donna ma forse lotteranno insieme per rivelare la verità sugli omicidi di Pietrarossa e per scoprire chi sono i genitori di Aurora.

Nella tredicesima puntata, che vedremo in onda oggi, Laura e Matteo si troveranno a dover soccorrere l’avvocato Scilla che tenta di uccidersi gettandosi nel lago…La loro storia d’amore avrà un lieto fine? Sembra che la mamma di Laura possa avere un qualche legame con i misteri di Pietra Rossa…Per l’avvocato invece non c’è niente da fare: Matteo si sente in colpa per quello che ha fatto…Forse la morte dell’uomo lo allontanerà da Laura…

Alla fine della tredicesima puntata Aurora fa una scoperta che la lascerà senza parole: trova infatti il corpo di sua madre mummificato in un letto…

Tutte le altre anticipazioni sull’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2 subito dopo la messa in onda della puntata di oggi. 

Ecco le nuove anticipazioni: Ruggero cercherà di fermare Aurora minacciandola con un’accetta. Capirà però che forse è meglio fermare la scia di sangue e insieme a lei cercherà invece di capire e svelare i nuovi misteri. Una donna con un vestito rosso…Ma chi è il padre di Aurora? Alessandro sarà salvato da Veronica?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.