Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata: Aurora e Alessandro tornano insieme?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni si va verso l'ultima puntata: Alessandro e Aurora torneranno insieme?


Tornano puntuali come sempre le anticipazioni de Le tre rose di Eva 2: oggi andrà in onda la tredicesima puntata ma la prossima settimana, l’11 dicembre 2013, potremo seguire l’ultima puntata. Da un lato i fans della fiction saranno contenti perchè finalmente scopriranno tutti i misteri di Pietrarossa ( o meglio quasi tutti perchè in vista della terza stagione siamo sicuri che gli autori lasceranno qualcosa ancora avvolto nel mistero) dall’altro però sentiranno la mancanza di Aurora, Alessandro e di tutti i protagonisti di questa seconda stagione de Le tre rose di Eva 2. A proposito di Aurora e Alessandro: alla fine torneranno insieme? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata: Aurora e Alessandro di nuovo insieme?

Ce l’hanno messa davvero tutta Edoardo e Veronica per provare a separare la coppia più innamorata di Villalba e ci stavano anche riuscendo…Alessandro ha fatto di tutto per portare via la bambina alla sua compagna e ha anche permesso che Aurora sposasse suo fratello. Nel frattempo se l’è spassata con Veronica, i maschi sono fatti così! Probabilmente però si è reso conto di una cosa: lui ama sua figlia ma ama anche Aurora che non è impazzita. La morte di Amedeo, come lei ha sempre sostenuto, nasconde qualcosa di più grande… Nella puntata in onda oggi e nell’ultima puntata che andrà in onda la prossima settimana avremo diversi colpi di scena.

Edoardo dovrà rapire Aurora. In realtà non vuole farle del male ma la nasconde in un posto in cui spera nessuno possa trovarla. Alessandro preoccupato per la scomparsa di Aurora si metterà a cercarla e, dopo aver sparato a Edoardo ( che però dovrebbe non morire) riuscirà a liberarla prima che Ruggero Camerana la uccida.

Alla fine dopo tante peripezie i due si abbracceranno ma come ha svelato Edoardo ( Luca Capuano intervistato a Verissimo) un abbraccio non vuol dire nulla…

La loro sarà ancora una storia d’amore travagliata?

Per tutte le anticipazioni dell’ultima puntata clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.