Coppie VIP

Rosalinda Celentano e Simona Borioni si confessano e sposano a Le Iene (VIDEO)

Il video e le risposte di Rosalinda Celentano e Simona Borioni. Bella la loro intervista per Le Iene e l'emozione di entrambe


E’ amore vero e alla luce del sole il legame tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni. Le due attrici dopo la confessione al settimanale Vanity Fair si sono anche “sposate” durante l’intervista doppia a Le Iene Show. Non può mancare il video dell’intervista di Rosalinda Celentano e Simona Borioni.

E’ una storia d’amore che ci piace molto seguire quella tra la terzogenita di Adriano Celentano e la bella e brava attrice Simona Borioni. Stanno insieme da tre anni ed è importante ascoltare ciò che dicono, importante per chi vive le loro stesse emozioni ma anche per chi non le conosce o ne ha paura.

L’intervista doppia di Rosalinda Celentano e Simona Borioni
andata in onda ieri sera ne Le Iene Show rivela anche momenti bui e dolorosi. Rosalinda in passato ha sofferto molto, a 5 anni aveva già capito che le piacevano le donne e la sua vita non è stata semplice. Ha iniziato a bere a 17 anni per timidezza e per solitudine. L’alcol era il suo rifugio ed è solo grazie a Simona se oggi è fuori da quel tunnel.

L’amore l’ha aiutata a cambiare. Si era incontrate 20 anni fa ma era stati solo sguardi, poi tre anni fa nessuna delle due si è lasciata scappare la seconda occasione.

Sappiamo già come reagirono Adriano Celentano e Claudia Mori, ma Rosalinda ancora oggi non vorrebbe ascoltare da sua madre le parole gay e lesbica, ma solo quelle di figlia.

Simona, invece, dopo la confessionepubblica del loro amore non ha ancora avuto il coraggio di parlare con i suoi genitori. Per lei lo ha fatto Rosalinda tranquillizando sua madre. Proprio come fece Simona chiedendo aiuto a Claudia Mori perché non riusciva ad aiutare fino in fondo sua figlia.

Vorrebbero sposarsi ma sanno che forse non potranno mai farlo in Italia. Ci pensano Le Iene con la frase di rito ed il lancio del riso. Entrambe si emozionano, se non è amore questo. Ecco le foto e cliccando qui il video.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rosalinda Celentano e Simona Borioni si confessano e sposano a Le Iene (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.