Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 6 dicembre 2013, chi è l’uomo misterioso ?

Il segreto anticipazioni per la puntata del 6 dicembre 2013: ecco la trama di quello che vedremo domani su Canale 5


Arrivano puntuali come sempre le anticipazioni de Il segreto. Sta andando in onda una nuova puntata della soap di Canale 5 che per la gioia di tutti a breve sbarca anche su Rete 4 in replica. Le nostre anticipazioni però riguardano la puntata in onda domani: cosa vedremo il 6 dicembre 2013 su Canale 5? Come saprete Tristan e Pepa sono alle prese con le ricerche del piccolo Martin che è nelle mani di Carlos Castro. Tristan ha lasciato Pepa a Ponte Viejio con la speranza di trovare il suo bambino. In realtà sembrano non esserci notizie positive per i due…

Il segreto anticipazioni 6 dicembre 2013: la trama della puntata del venerdì

Tristan non sa più cosa fare, del piccolo Martin non ci sono tracce. Non gli resta che prendere una decisione, tornare a casa. Purtroppo Carlos sembra aver studiato al meglio il suo piano…Pepa intanto in paese ha delle difficoltà a causa della presenza di una donna. Di chi si tratta? E’ il nuovo dottore, una donna…E pensare che Pepa pensava che mai nessuna donna sarebbe potuta diventare un medico…

Soledad ha preso una decisione importante: c’ è solo un modo per non soffrire, diventare come sua madre. Spietata e cattiva: ecco come sarà in futuro Soledad sulla scia di Donna Francisca. A proposito della signora…Sul finale di puntata arriverà un uomo a bussare alla sua porta, di chi si tratta? Sembra che quest’uomo misterioso sappia dove si trova il piccolo Martin…

Per Emilia grandi emozioni: Severiano ha sconvolto la sua vita e le sta rubando il cuore…

Il segreto anticipazioni prossime puntate- Donna Francisca chiede a Pepa di parlare con il pastore che dice di aver visto il piccolo Martin. Lo vuole mettere alla prova. Così Pepa riceve una lettera di Carlos: l’uomo le fa una proposta, la sua vita in cambio di quella del piccolo Martin…Solo Raimundo sa della lettera e, quando Pepa decide di partire, la segue di nascosto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.