Gossip e TV

Kate Middleton, così è già regina mentre William gioca (FOTO)

Kate Middleton così sembra davvero una regina, ma anche William fa la sua parte. Gli inglesi li adorano e le loro foto non mancano mai


Kate Middleton e William d’Inghilterra sono per tutti i protagonisti di una splendida favola. Dalle loro foto pubblicate di continuo non ci sono grandi sfarzi ma un amore vero come è difficile vederlo tra chi è così noto o oberato di impegni pubblici. Kate Middleton sta dimostrando di potercela davvero fare, sembra così concedersi le prime prove da regina.

Nessun compito al di là del dovuto o attegiamenti insoliti, ma le ultime foto di Kate la mostrano sempre bella ma con un piccolo prezioso particolare. La moglie di William sfoggia una tiara. E’ un simbolo che conduce ad una sola idea e lei aveva indossato solo un diadema il giorno del suo matrimonio.

La tiara che invece si intravede in queste foto sembra sia appartenuta alla regina madre. A farne dono a Kate sarebbe ovviamente stata la regina Elisabetta. Questo è quanto riportano i giornali inglesi che non perdono una mossa della duchessa di Cambridge.

L’occasione è quella di un ricevimento diplomatico a Buckingam Palace. William ormai felicemente abituato ad essere oscurato dall’amata moglie, le siede accanto in auto mentre l’autista li accompagna all’evento, alla cena di gala.

Ma non passa molto tempo e William si diverte a giocare con alcuni ragazzi al Westway Sport Centre di Londra. Si improvvisa pallavolista ma in realtà ogni suo gesto è parte di un futuro da re.

Gli inglesi li adorano e le foto fanno il giro del web.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.