Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 5 dicembre 2013

Da non perdere le ricette di oggi 5 dicembre 2013 La prova del cuoco di Antonella Clerici e i maestri in cucina


Tutti pronti per le ricette di oggi, 5 dicembre 2013, La prova del cuoco? L’appuntamento come ogni giorno è doppio, prima in tv con Antonella Clerici e i maestri in cucina e poi qui per le ricette complete di ingredienti e preparazioni. Da non perdere davvero le ricette di oggi La prova del cuoco perché ormai il Natale è vicino.

Ma se avete perso la puntata di ieri La prova del cuoco cliccate qui per le tre ottime ricette suggerite. Iniziamo dall’insalata russa di Luisanna Messeri, un piatto sempre perfetto anche per le feste. Poi la carbonara di salmone affumicato, un primo piatto ideale per chi non vuole restare troppo tempo in cucina ma desidera qualcosa di delizioso e originale anche per le feste. Infine la fetta di risotto giallo con salamella croccante di Sergio Barzetti, una bontà unica.

Passiamo adesso alle ricette di oggi, 5 dicembre 2013, La prova del cuoco.

Iniziamo con la ricetta più golosa, con la sacher torte suggerita da Anna Moroni. Cliccate qui per la ricetta completa
Ottimo il sottofiletto di agnello con purè di castagne. E’ la ricetta di oggi di Andrea Ribaldone, un secondo piatto perfetto in tante occasioni e anche per le prossime feste. Cliccate qui per la ricetta completa.
Concludiamo con un primo piatto davvero speciale soprattutto per come le sorelle Landra lo servono. Vediamo come si fa lo sformato di agnolotti con crema delicata. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.