Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 6 dicembre 2013

Non perdete le ricette di oggi 6 dicembre 2013 La prova del cuoco, è il compleanno di Antonella Clerici e scopriremo tante golosità


Incredibile ma vero, un’altra settimana sta volando via ma sempre con le golose ricette de La prova del cuoco. Oggi, 6 dicembre 2013, è il compleanno di Antonella Clerici e immaginiamo che le ultime ricette La prova del cuoco saranno in gran parte dedicate a lei. Non ci resta che seguire tutta la puntata di oggi, ma poi l’appuntamento come sempre è qui per gli ingredienti, le preparazioni e i consigli delle ricette di oggi La prova del cuoco.

Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per le tre ricette da copiare. Iniziamo dallo sformato di agnolotti delle sorelle Landra, una vera delizia ma ovviamente bello anche da vedere grazie alla loro creatività. Poi il secondo piatto  a base di carne di Andrea Ribaldone, il sottofiletto di agnello con purè di castagne. Infine, il dolce di ieri di Anna Moroni, la deliziosa sacher torte preparata velocemente.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi, 6 dicembre 2013, La prova del cuoco.

Iniziamo con la ricetta di oggi di Alessandra Spisni, con gli gnocchi ai funghi gratinati. Una ricetta da copiare, cliccate qui per leggerla completa.

Proseguiamo con il secondo piatto della puntata. Oggi oesce con Gianfranco Pascucci che ci suggerisce come si fa il baccalà con patate e broccoletti. Cliccate qui per la ricetta completa.
Infine, una gran golosità, il dolce di Ambra Romani, le crostatine di zucca con arance meringate. Cliccate qui per la ricetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.