Gossip e TV

Nelson Mandela morto il giorno del suo film, c’erano William e Kate Middleton (FOTO)

Nelson Mandela è morto il giorno della prima proiezione del film a lui dedicato. C'erano anche William d'Inghilterra e Kate Middleton. Non potevano mancare il commosso ricordo e le loro foto


Nelson Mandela è morto sereno anche se per lungo tempo ha combattuto contro la sua malattia. Ironia della sorte Nelson Mandela ha trovato la pace eterna proprio nel giorno di uscita del film a lui dedicato. Alla prima del film “Mandela: Long Walk to Freedom” a Londra c’erano anche William d’Inghilterra e Kate Middleton, di cui non mancano ovviamente le foto. Non poteva mancare il loro commosso ricordo.

Alla proiezione a Londra del film dedicato a Mandela erano presenti tantissimi personaggi famosi e illustri, tra questi William e Kate. All’uscita dal cinema Odeon di Lester Square, i duchi di Cambridge hanno espresso il loro cordoglio. Commossi alla notizia della morte di Madiba hanno così commentato: “E’ una notizia tragica, è stato uno straordinario lottatore”. William ha poi aggiunto: “Le mie preghiere sono per lui e per la sua famiglia”.

Alla prima del film era presente anche una delle figlie di Mandela, Zindzi.

Inevitabili i minuti di silenzio subito dopo la fine del film. Al termine della proiezione ognuno ha ricordato a modo proprio un grande uomo che ha lasciato una eredità immensa. William e Kate in quei due minuti si sono raccolti in preghiera.

Ecco le foto della serata, l’importante serata, anche se da evento per celebrare Madiba si è trasformata in un ricordo triste e doloroso. Nelle foto Kate Middleton mente parla proprio con Zindzi e poi con l’attrice Naomie Harris.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.