Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 2 ultima puntata: il finale e come rivederla (VIDEO)

Una grande famiglia 2: il riassunto dell'ultima puntata, il link per rivederla in streaming e le anticipazioni della terza stagione


Cosa è successo nell’ultima puntata di Una grande famiglia 2? Com’è finita la seconda stagione? Domande che si fanno tutti i fans della fiction di Rai 1 che ha conquistato il pubblico a casa. L’ultima puntata andata in onda il 5 dicembre 2013 è già visibile sul sito della Rai in streaming per cui se vi state chiedendo se ci sia un modo per rivederla non abbiate paura! Se ieri non eravate a casa potrete scoprire cosa è successo in questo avvincente appuntamento. Per chi invece si è perso i minuti finali ecco un brevissimo riassunto e poi a seguire quelle che dovrebbero essere le anticipazioni per una terza stagione confermata dagli autori ma di cui si sa davvero molto poco!

Una grande famiglia 2: riassunto ultima puntata

Edoardo continua il suo piano diabolico. Sta preparando tutto: dopo la vendita della sua azienda ha intenzione di lasciare l’Italia e di portare con sè Tino. Chiara si accorge che c’è qualcosa che non va e chiede a Eleonora di vigilare sul bambino. Intanto proprio Eleonora parla delle foto che ha trovato con Raoul e con suo marito. Perchè Edoardo ha mentito? E’ tutto pronto per la vendita mentre a casa, Ernesto deve aprire un pacco che ha ricevuto. Un’amara sorpresa per lui: ci sono 300 mila euro, sono stati inviati da De Lucia che lo invita a stare attento a suo figlio. Serafina lo aiuta a indagare e chiama il notaio: la segretaria gli dice che hanno preso appuntamento per una vendita, non per quello che credeva lui. Arrivano dal notaio ma è ormai tardi. Edoardo si incontrerà con lui da un’altra parte. Eleonora intanto riunisce la famiglia e spiega quello che sta succedendo. Intanto alla villa arriva la polizia: Ernesto ha denunciato suo figlio, sono tutti delusi da Edoardo. In realtà scopriranno molto presto che Edoardo è stato da sempre d’accordo con la polizia alla quale si è rivolto da subito accettando di diventare una sorta di infiltrato. Si rendono così conto che tutte le sue mosse erano fatte solo per proteggerlo. La polizia arresta le persone coinvolte nell’affare ma Edoardo, non se la sente di tornare a casa, scappa via, lontano.

Passano i mesi, la famiglia accetta la decisione di Edoardo e prova ad andare avanti. Nicoletta sta per partorire ma ha deciso di chiedere l’adozione di Salvatore. Chiara e Raoul formano una nuova famiglia ed Eleonora si gode i suoi figli fino a quando non arriva una strana telefonata…

Al telefono c’è una bambina che la chiama nonna…Chi sarà?

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA TERZA STAGIONE

PER VEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.