Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni: ecco quando inizia, tutte le date

Le anticipazioni del Grande Fratello 13: ecco tutte le date e gli orari per la messa in onda del reality di Canale 5


Manca davvero poco all’esordio del reality di Canale 5. Grande Fratello 13 come ci rivelano le anticipazioni è pronto a partire nel mese di gennaio. I progetti per il reality di Canale 5, condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi, sono stati svelati. Sappiamo quando inizia, quanto dura, a che ora andrà in onda il day time e tutto quello che c’è da sapere in merito a questa tredicesima edizione che, a detta degli autori, sarà quella della rinascita. Ma vediamo nelle nostre anticipazioni tutti i dettagli.

Grande Fratello 13 anticipazioni: la data di inizio

Si parte il 23 gennaio 2014, il giorno scelto per la messa in onda del reality è quindi il giovedì. Niente lunedì sera, giorno troppo arduo forse per la sfida con i competitor. Se tutto andrà bene il programma dovrebbe durare 16 puntate con la chiusura l’8 maggio 2014.  Come già anticipato dalle indiscrezioni che circolavano in questo giorni il day time si sposta su Italia 1.

Grande Fratello 13 anticipazioni: tutti gli orari

Il day time principale con i video inediti andrà in onda dalle 19 alle 20. Le repliche invece andranno in onda dalle 11,30 alle 12,30. Nel weekend, sabato e domenica, riassunto settimanale e contenuti inediti direttamente dalla casa più spiata d’Italia dalle ore 11:30 alle 12:30. Finestre quotidiane su La5 tra le 12:30 e le 14:00, tra le 18:00 e le 19:00 e tra le 23:00 e le 23:30.

Alessia Marcuzzi ha parlato di questa tredicesima edizione come di qualcosa di sconvolgente. Gli autori si stanno impegnando a scegliere un cast scoppiettante che racconti in tv, nella casa più spiata di Italia le storie di tutti gli italiani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.