Bellezze VIP

Domenica Live, Raffaella Fico: tutta la verità su Mario Balotelli (FOTO)

Raffaella Fico racconta la sua verità a Domenica Live: Mario Balotelli, il test del dna, i soldi...Tutto solo per il bene della piccola Pia


E’ incredibile come Raffaella Fico riesca a entrare ed uscire con grande facilità dagli studio Mediaset. Del resto la colpa è un pò di tutti anche nostra ma si sa, agli italiani il gossip piace e questa vicenda travagliata ancora senza epilogo colpisce l’opinione pubblica. Di chi è figlia Pia? Lo vorremmo sapere davvero tutti anche se l’impressionante somiglianza che c’è tra Mario e Pia sembra non lasciare spazio al dubbio. In ogni caso esistono i test del dna e adesso Mario dovrà farlo ma Raffaella che anche questa domenica ha fatto bene i compiti a casa, ricorda che i suoi legali per ben tre volte hanno chiesto a Supermario di fare questo benedetto test. Lo ripete così tanto fino allo sfinimento che addirittura il pubblico di Domenica Live che batte sempre le mani al momento giusto, questa volta si ribella e sbuffa.

Tutta l’intervista della Fico ( che lo ricordiamo sabato non è andata dalla Landi a Le amiche del sabato perchè non stava bene Pia ma domenica ha trovato il tempo di fare un saluto alla D’Urso) punta ovviamente a screditare Mario Balotelli con dei punti fondamentali dai quali non ci si schioda. Lei non  ha chiesto soldi da emiro, ma quelli necessari per le spese di una bambina che sono tanti…Lei non ha incastrato nessuno. Aveva una storia con Mario Balotelli ( ricordate che era fidanzata anche di Cristiano Ronaldo senza che lui lo sapesse?) e avevano anche dei progetti per il futuro, un matrimonio e tante belle cose. Ma allora cosa è successo così all’improvviso? Questo dovrebbe dircelo Mario che l’ha lasciata.

Lui voleva un accordo, ma prima voleva accordarsi per le cifre e poi forse dopo avrebbe riconosciuto la bambina. Ma io sinceramente preferisco “pane e cipolle”, io volevo che lui facesse il papà, non che desse soltanto i soldi. Lui non vuole fare il padre. Io ho fatto questa causa per far valere i diritti di nostra figlia ma se lui farà il test del DNA è perché sarà un giudice a obbligarlo ma lui non lo vuole fare. 

Dichiara la Fico dalla D’Urso che ribadisce ancora una volta che Mario è stato un grande bugiardo. Lei non l’ha incastrato e avrebbe voluto solo avere un padre per la sua bambina…Appuntamento alla prossima puntata, rigorosamente su Canale 5 dalla D’urso…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.