Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata: Aurora scoprirà la verità? La piccola Eva sarà rapita?

Le tre rose di Eva 2: le anticipazioni per l'ultima puntata, ecco cosa succederà sul finale della seconda stagione. La quattordicesima puntata in onda l'11 dicembre: ecco la trama


Nuove anticipazioni: cosa succederà nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2 in onda l’11 dicembre 2013? I colpi di scena non mancheranno e Mediaset non ci ha regalato molti dettagli in merito a quello che sarà il finale di questa seconda stagione. Sappiamo però che è in preparazione Le tre rose di Eva 3 per cui immaginiamo che questa ultima puntata ci lascerà con punto interrogativo clamoroso. L’ipotesi che ci sentiamo di fare è che la piccola Eva venga rapita ma speriamo che non sia così e che la terza stagione ci regali una nuova storia e altri misteri. Le domande che il pubblico si fa in queste ore sono tante: Aurora scoprirà chi sono i suoi genitori? Rosa Gori è davvero sua madre? E’ morta oppure è ancora viva? E chi è suo padre? Aurora e Alessandro torneranno insieme? Edoardo riuscirà a salvarsi oppure morirà? Tante domande alle quali cerchiamo di dare una risposta nelle nostre anticipazioni.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: l’ultima puntata e i rumors sulla trama

Edoardo muore? Iniziamo da questa domanda che in tanti si sono fatti ma che ha una facile risposta quasi certa. Sappiamo infatti che Luca Capuano è pronto a girare la terza stagione de Le tre rose di Eva per cui immaginiamo che in questo finale non muoia ma che anzi, stia dalla parte dei buoni…A meno che non ci siano dei colpi di scena clamorosi, del resto non dimentichiamoci che tutti pensano che Eva sia stata uccisa da Ruggero mentre sappiamo bene che è stato Edoardo a spararle.

Chi è il padre di Aurora? Su questa domanda iniziamo ad avere dei problemi nel trovare la risposta. Come abbiamo già detto in passato sempre che la pista più plausibile sia quella che porta ad Amedeo. Ma in realtà ci potrebbe essere un’altra soluzione ( che ovviamente azzardiamo noi, e che quindi non è cosa certa). Se i ragazzi di Villalba avessero approfittato sessualmente di Rosa Gori ( sempre che sia lei la madre di  Aurora, la vicenda è alquanto complessa). Ricordiamoci che a quanto pare la mamma di Aurora aveva solo 17 anni quando l’ha messa al mondo…Insomma le cose sono davvero ingarbugliate ma se così fosse l’enigma non sarebbe risolto perchè Aurora potrebbe essere figlia di ognuno di loro e quindi, come tanti avevano ipotizzato, anche di Luca Monforte ( sorella allora sia di Alessandro che di Edoardo). Abbiamo giocato troppo con la fantasia? Altra ipotesi, meno elaborata e più semplice: il padre di Aurora è Ruggero. Aurora troverà una lettera indirizzata a lui nella quale sua madre scrive che i suoi tutori non avrebbero mai voluto questo amore…Ma qui si aprono allora altre domande: cosa è successo a Rosa? Forse i suoi zii sono stati uccisi e lei è morta dopo il parto?

Come si concluderà questa seconda stagione? Quello che succederà nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2 non lo sappiamo nel dettaglio anche perchè lo spot di Mediaset non ci ha lasciato davvero spazio ai dettagli ma solo all’immaginazione. Sembra percò che qualcuno ricordi una signora con un vestito rosso, di chi si tratta? Non dimentichiamo anche che Lorenzo e Veronica stanno dalla parte dei buoni adesso e che quindi potrebbero aiutare Aurora nella ricerca della verità. La Taviani rischierà di morire ancora una volta per mano di Ruggero Camerana che ha un solo obiettivo, quello di scoprire dove si trova Viola. Forse però a Ruggero basterà riprendersi in mano quel famoso diario rosso e allora tutto potrebbe cambiare…

Eva sarà rapita? Ultimo punto di queste anticipazioni. Circolano sul web diverse indiscrezioni che parlano del rapimento della piccola Eva. Dopo il primo tentativo fallito infatti forse ci potrebbe essere un nuovo assalto di Ferentino and company…Ma anche in questo caso non ci sono certezza…

Cosa vorremmo vedere nella quattordicesima puntata? Spazio adesso a quello che invece il pubblico vorrebbe vedere! Sicuramente il pubblico a casa fa il tifo per Aurora e Alessandro e spera che i due possano tornare insieme ma a quanto pare i due avranno solo un riavvicinamento ma nulla di più. Sicuramente tutto vorrebbero vedere il lieto fine e poi la risoluzione di tutti i misteri ma sembra difficile che possa essere così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.