Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci, per Natale relax in Kenya con la famiglia (FOTO)

Elisabetta Gregoraci si prepara a partire per il Kenya con la famiglia per passare il Natale in relax. Intanto regala foto sexy su Instagram


Elisabetta Gregoraci sta vivendo un bel periodo, e a quanto pare ora la sua priorità è godersi il Natale in relax con la famiglia. E così la famiglia Briatore andrà in Kenya. Questo periodo per la Gregoraci è stato davvero stressante, tra lavoro, viaggi e famiglia. E così a Tgcom24 Elisabetta rivela che partirà la prossima settimana per godersi le feste natalizie in Kenya. Ma la bella Gregoraci non rinuncia alla sua sensualità e bellezza, mostrata alla perfezione con alcune foto su Instagram.

Inoltre Elisabetta Gregoraci ammette di essersi avvantaggiata, e di aver già iniziato a comprare i regali di Natale.

 La show girl, nonostante i numerosissimi impegni tra i quali si destreggia senza togliere spazio alla famiglia, riesce a dedicare grande attenzione anche ai suoi fans tramite alcune foto di Instagram. Così mostra i suoi look più o meno sexy, ma sempre esplosivi. In più Elisabetta si dice fiera di essere una donna del Sud, e lo ha affermato pochi giorni fa, mentre era impegnata ad essere la madrina nel corso della presentazione del nuovo libro del presidente dell’associazione Assud, Consuma Meridionale, Andrea Guccione. E così ha affermato che il Mezzogiorno merita maggiore attenzione per i problemi che lo affliggono.
Insomma, una donna a tutto campo la Gregoraci, che passa dal serio allo sbarazzino, e via dicendo. Ed ora se ne va in vacanza in Kenya con la sua famiglia, a godersi il Natale in relax. Un meritato riposo insomma per questa show girl. Cosa ne pensate? Intanto vi mostriamo gli scatti su Instagram di Elisabetta Gregoraci. Che ne dite dei suoi abiti sexy? Vi piace Elisabetta Gregoraci? Diteci la vostra al riguardo.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.