Elisabetta Gregoraci, per Natale relax in Kenya con la famiglia (FOTO)
Elisabetta Gregoraci si prepara a partire per il Kenya con la famiglia per passare il Natale in relax. Intanto regala foto sexy su Instagram
Elisabetta Gregoraci sta vivendo un bel periodo, e a quanto pare ora la sua priorità è godersi il Natale in relax con la famiglia. E così la famiglia Briatore andrà in Kenya. Questo periodo per la Gregoraci è stato davvero stressante, tra lavoro, viaggi e famiglia. E così a Tgcom24 Elisabetta rivela che partirà la prossima settimana per godersi le feste natalizie in Kenya. Ma la bella Gregoraci non rinuncia alla sua sensualità e bellezza, mostrata alla perfezione con alcune foto su Instagram.
Inoltre Elisabetta Gregoraci ammette di essersi avvantaggiata, e di aver già iniziato a comprare i regali di Natale.
Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google