Gossip e TV

Linea Gialla anticipazioni 10 dicembre 2013, intervista esclusiva alla Cancellieri

Le anticipazioni di Linea Gialla per la puntata del 10 dicembre 2013: ecco di cosa parlerà oggi Salvo Sottile su La7


Una puntata davvero imperdibile quella di Linea Gialla in onda oggi 10 dicembre 2013 come ci svelano le anticipazioni. Cosa vedremo, e quali saranno gli argomenti trattati da Salvo Sottile nello studio di La7? Dopo averne parlato la passata settimana, con tanto di intercettazioni si torna sulle carceri italiane. Per discutere con dati concreti vedremo anche una intervista esclusiva al ministro Cancellieri coinvolto nel caso Ligresti. Una puntata quindi in cui si affronterà il tema caldo della difficile situazione delle carceri italiane.

Linea Gialla anticipazioni la puntata del 10 dicembre 2013

Le testimonianze di chi è rimasto ma ha visto un affetto caro mancare: la mamma di Federico torna a parlare di suo figlio. Lei è convinta di una cosa, il giovane non si è suicidato. E poi dopo l’intervista esclusiva alla Cancellieri un’altra intervista da non perdere, quella ad Azuz che parla ancora una volta della strage di Erba.

Il messaggio di Salvo Sottile da Facebook

Buongiorno amici vi aspetto domani sera con un’altra puntata di Lineagialla. Torneremo sul caso di Federico Perna, il ragazzo che secondo la madre sarebbe stato ucciso in carcere a poggioreale. Cercheremo di capire se e’ vero che nelle carceri italiane ragazzi muoiono vittime di violenze e sorprusi, ragazzi come Perna, come Stefano Cucchi. Torneremo sulla strage di Erba con una nuova intervista ad Azuz, seguiremo gli sviluppi del caso Roberta Ragusa e parleremo di femminicidio con tante storie di donne che nonostante denunce e richieste di aiuto, sono state lasciate sole e poi uccise. E poi tanti gialli da capire e da approfondire insieme. Ci vediamo domani sera 21,10 su La7, vi aspetto

Linea Gialla è su La7: appuntamento subito dopo Otto e Mezzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.