Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata: parlano i protagonisti (VIDEO)

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata: oggi 11 dicembre 2013 tutti i misteri saranno svelati? Ecco cosa hanno detto i protagonisti in alcuni contributi video


Ormai ci siamo, il conto alla rovescia è finito. Andrà in onda oggi 11 dicembre 2013 la tredicesima e ultima puntata de Le tre rose di Eva 2 che ci ha accompagnato nella prima parte di stagione televisiva. Alla vigilia della messa in onda dell’ultima puntata parlano proprio i protagonisti. Avranno svelato qualche anticipazione? I video sono stati postati sulla fan page de Le tre rose di Eva, di Mediaset, che conta più di 300mila fans. Un grande successo quindi per la fiction Mediaset che si prepara per la terza stagione. Ma vediamo cosa hanno detto i protagonisti.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata: i protagonisti salutano

Roberto Farnesi, che nella fiction è Alessandro Monforte, saluta tutti i fans e invita il pubblico a seguire l’ultima puntata. “Mi raccomando stasera ci siamo noi, che partite, dovete seguire Le tre rose di Eva”, questo il suo messaggio ai fans.

Eurodice Axen che nella fiction è Veronica regala preziose anticipazioni. “Non perdete l’ultima puntata, il finale svelerà tutto e ci sarà un bellissimo colpo di scena…Mi raccomando seguite l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2, vi ringrazio per tutto l’affetto che ci avete dimostrato”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
Per ora non ci sono messaggi da parte degli altri protagonisti ma siamo sicuri che in giornata sempre dalla fan page della fiction arriveranno anticipazioni fotografiche e video messaggi. Vi aggiorneremo in tempo reale! Sale la febbre…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.