Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 riassunto ultima puntata: ecco dove rivederla (VIDEO)

Le tre rose di Eva 2 l'ultima puntata l'11 dicembre 2013: il riassunto e il link per rivedere la puntata in streaming


Una puntata davvero ricca di colpi di scena quella andata in onda l’11 dicembre 2013. Gli appassionati di fiction hanno seguito su Canale 5 l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2, di cui vi proponiamo un riassunto dettagliato ( vi lasciamo anche il link per rivedere l’ultima puntata in streaming alla fine del post). Aurora ha fatto una clamorosa scoperta: finalmente sa chi è suo padre. Dopo tanta sofferenza ha scoperto che Ruggero Camerano l’ha concepita insieme a Rosa Gori ma che l’ha sempre pensata morta. Non sapeva infatti che alla nascita la bambina fosse sopravvissuta, credeva fosse morta.Le tre rose di Eva 2: il riassunto dell’ultima puntata

Aurora sta per ritrovarsi in una vita che non avrebbe mai creduto. Dopo il grande dolore ha finalmente scoperto che suo padre è Ruggero. Ma non finisce qui. A Villalba sono tutti coinvolti nell’omicidio dei tutori di Rosa. Lei è stata uccisa da Bettina che ha però pensato di fare in modo che tutti gli averi della famiglia Gori fossero distribuiti tra chi poteva avere qualcosa. E così da Luca Monforte all’avvocato Scilla tutti a Villalba si sono impossessati di qualcosa che non doveva essere loro.

Ma i guai per Aurora non sono finiti. Lei è la sola erede è vero, ma bisogna dimostrarlo. Nel frattempo Ruggero pretende che Veronica racconti la verità su quello che è successo. Sua madre e Don Lorenzo sono morti ( almeno così sembra, nel rogo che è divampato a Pietra rossa). Nessuno quindi sa dove sia Viola. Inizia dunque una corsa contro il tempo per cercarla. Nel frattempo Aurora racconta sia ad Alessandro che alle sue sorelle la verità su Ruggero.

Edoardo non è morto. Si è salvato. Ha dimostrato inoltre di arrivare a rischiare la vita pur di salvare la piccola Eva e Aurora, per questo Alessandro lo ringrazia. Veronica vede un disegno che le fa ricordare un particolare del passato: si ricorda quindi di un pozzo con dei cunicoli, è proprio li che si trova Viola. Ruggero riesce quindi a salvare sua figlia. Camerana racconta ad Aurora tutta la verità: è stato lui a uccidere gli zii di Rosa dopo averla trovata morta in casa. Hanno partecipato alla folle notte anche Luca Monforte, Ferentino e Scilla. Per quello lui ha sempre dovuto ripagare i tre uomini e per questo Bettina poteva minacciarli perchè sapeva tutto.

Un’altra dolorosa verità: Viola non è in realtà la figlia di Ruggero, lui l’ha adottata.

Alla fine tutte le verità si scoprono: è stata Livia a ordinare l’omicidio di Rosa, la stessa Livia ha ucciso Ottavia, l’unica che sapeva. Alessandro lo scopre e trova il coraggio per denunciarla. Sembra che adesso lui e Aurora possano tornare insieme ma il Monforte non se la sente. La sua famiglia è stata distrutta: Edoardo è andato via, Elena ha scelto di stare con Antonio…Aurora aspetterà Alessandro?

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.