Bellezze VIP

Le vip fanno shopping: da Melissa Satta a Martina Colombari (FOTO)

Le vip Melissa Satta, Martina Colombari, Paola Ferrari, Vittoria Belvedere fanno shopping per le vie di Milano. Ecco le foto


Le vip fanno shopping in vista del Natale, e sono state pizzicate a fare spese bellezze come Melissa Satta, Martina Colombari, Paola Ferrari, Vittoria Belvedere, ma anche altre. E così in giro per le vie più in vista di Milano si possono incontrare queste vip, che a quanto pare non esitano a mettere mano al portafogli. Cercano di nascondersi, per passare inosservate, ma chiunque le riconoscerebbe, se non altro perché di certo si fanno notare per la loro bellezza, e sono state immortalate con delle foto.

 E così nelle foto eccole passeggiare per negozi mentre fanno shopping, con piumini, occhiali, facendo di tutto per rimanere in incognito. Tra loro emerge la bellissima Melissa Satta, al settimo cielo per la sua gravidanza. Ma non è da meno Martina Colombari, una bellezza innegabile, che qualsiasi cosa indossi rimane sensuale ed elegante. Anche la giornalista Paola Ferrari si dà allo shopping, cerca di camuffarsi ma rimane comunque riconoscibile. C’è poi Vittoria Belvedere, con uno stile decisamente parigino, con stivaletti, pantaloni ampi e basco. Davvero chic, ma anche low cost, in quanto decide di fare shopping da Zara Home, e non in lussuose boutique. L’attenzione è però tutta sulla futura mamma Melissa Satta, che a quanto pare non soffre il freddo e indossa delle all-star e una giacca aperta. Insomma, chissà se durante il suo shopping non pensi anche al futuro arrivo. Intanto il Natale è vicino e siamo sicuri che le vip si stiano dilettando a fare spese non solo per se stesse, ma anche per accaparrarsi qualcosa da mettere sotto l’albero dei loro cari. E le belle invadono le vie di Milano, proprio come stanno facendo tutti. Cosa avranno comprato? Intanto vediamole nelle foto della gallery sottostante. Che ne pensate del loro look? Vi piace? Diteci la vostra al riguardo.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le vip fanno shopping: da Melissa Satta a Martina Colombari (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.