Gossip e TV

Partite in tv oggi, c’è Galatasary-Juventus in diretta alle 14,00

Tra le partite in tv oggi per la Champions League spicca Galatasaray-Juventus che si giocherà in diretta dalle 14 a Istanbul oggi 11 dicembre 2013


Un pomeriggio di Champions League, cosa potevano volere di meglio i tifosi della Juventus. L’11 dicembre non suderanno solo i tifosi di Milan e Napoli perchè tra le partite da vedere in tv oggi c’è anche Galatasaray-Juventus che è stata spostata dalla Uefa in seguito alle cattive condizioni meteo. Ieri infatti a Istanbul ha iniziato a nevicare in modo così forte che l’arbitro ha dovuto per forza sospendere la gara e poi rinviarla in modo definitivo. Si è deciso quindi che la partita di gioca in diretta questo pomeriggio a partire dalle 15,00 ( mentre in Italia saranno le 14,00). Vediamo insieme quali saranno i canali che trasmetteranno la partita.

Il problema grosso però è solo uno: a Istanbul ha nevicato tutta la notte, e le previsioni meteo parlano di una giornata caratterizzata da precipitazioni nevose, almeno fino alle 17, 00 del pomeriggio. La gara però in qualche modo dovrà giocarsi anche perchè ci sono i sorteggi essendo questa l’ultima partita del girone di qualificazione. Si giocherà quindi probabilmente come si fa spesso in Russia con tanto di bordi del campo evidenziati e altro. La Juve del resto è anche abituata a simili condizioni meteo. Ma non sappiamo davvero cosa aspettarci.

Partite in tv oggi: Galatasaray-Juventus si gioca alle 14,00

La partita sarà in diretta ovviamente sulla pay tv, anche per questo infatti è stato deciso come orario uno che non cozzasse con le altre gare previste per l’11 dicembre 2013.

Galatasaray-Juventus è in diretta su Premium Calcio a partire dalle 14,00

Galatasaray-Juventus è in diretta su Sky dopo le 14,00

Sarà possibile seguire anche lo streaming testuale che viene proposto da diverse testate come la Gazzetta o Tuttosport e seguire anche lo streaming video in diretta grazie ai servizi che offrono sia Sky che Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.