Bellezze VIP

Belen Rodriguez, sexy con i campioni dell’Inter (FOTO)

Belen partecipa ad una cena a scopo benefico insieme a Stefano, e si mostra in abito sexy con i campioni dell'Inter. Ecco le foto


Belen Rodriguez, sexy come sempre, si fa immortalare in alcune foto con i campioni dell’Inter. Era infatti proprio lei l’ospite d’onore del Gentleman Christmas Gala 2013. Si tratta di una cena a scopo benefico che si è tenuta presso il Grand Hotel Melia di Milano. L’obiettivo dell’evento era quello di raccogliere fondi a favore della fondazione Pupi, la quale è stata fondata dal capitano nerazzurro Javier Zanetti insieme alla moglie Paula, al fine di aiutare i bambini che versano in difficoltà. E Belen di certo non poteva mancare.

 Per l’occasione la show girl argentina indossava un abito molto sexy, luccicante, ma anche raffinato. Immancabile al suo fianco è il marito Stefano De Martino, che ha posato con lei in alcune foto, ma anche con Zanetti, destreggiandosi tra questi campioni dell’Inter presenti alla serata. E così la bella Belen si mostra attenta alle esigenze delle persone in difficoltà, partecipando ad eventi di questo tipo. Naturalmente senza mai rinunciare alla sensualità che la contraddistingue e che l’ha portata al successo. Criticata o meno, Belen continua a riscuotere successi e la sua partecipazione è richiesta in ogni dove, con il benestare del marito Stefano, che oramai fa tappa fissa al suo fianco e non la lascia mai da sola. Un anno decisamente positivo per Belen e Stefano, che dalla nascita del figlio in poi hanno consolidato ancora di più la relazione e il loro amore.
Vediamo quindi le foto che ritraggono Belen sexy insieme ai campioni dell’Inter e al marito. Che ne pensate dell’abito? Vi piace? Apprezzate la Belen impegnata nel sociale? Diteci la vostra al riguardo.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.