Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 12 dicembre 2013: il trono classico

Le anticipazioni di Uomini e donne per giovedì 12 dicembre 2013 ecco cosa vedremo nella puntata di oggi: ancora una lite tra Emanuele ed Anna...


Prosegue senza sosta la settimana in compagnia di Uomini e donne. E che cosa andrà in onda oggi pomeriggio, giovedì 12 dicembre 2013? Oggi dovrebbe andare in onda il trono classico. Scopriamo tutte le anticipazioni perchè, anche oggi, ne vedremo delle belle.

Uomini e Donne anticipazioni 12 dicembre 2013: la puntata di giovedì
Dopo la scorsa puntata del trono classico, Anna ha scelto di uscire in esterna con Arber, Sergio, Marco ed Emanuele. Oggi scopriamo che proprio Emanuele si è rifiutato di uscire con la bella tronista perchè tropo arrabbiato con lei. Il corteggiatore cerca di spiegare ad Anna le sue ragioni ma la tronista non è convinta: tra i due volano parole forti, entrambi si accusano di troppa incoerenza. Per fortuna che c’è Marco…L’esterna tra Anna e il bel corteggiatore dagli occhi di ghiaccio è andata molto bene: lui la riempie di coccole e di attenzioni e la tronista ammette di pensare spesso a Marco.
In esterna con Sergio, Anna appare sciolta: i due si incontrano in un teatro e parlano a lungo. Una volta tornati in studio, però, Emanuele si scaglia contro Anna, si alza e decide di abbandonare lo studio. L’esterna tra Anna ed Arber è andata molto bene: la tronista si è sentita perfettamente a suo agio ed interessata a conoscere la new entry.
E si passa ai due tronisti. Alessia è uscita in esterna con Aldo: un incontro romantico davanti al camino, tante coccole e carezze. Esterna molto romantica anche tra Tommaso e Flavia: i due si baciano. E si passa all’esterna di Aldo e Irene: i due si dedicano allo shopping e, tanto per cambiare, si baciano. Irene si è vista anche con Tommaso ed è andato a trovarlo a casa sua. Ma in studio scoppia il putiferio: Manila ha una segnalazione su Irene. La corteggiatrice sarebbe ancora in contatto con il suo ex fidanzato, lei smentisce e chiede a Gianni di guardare tutti gli sms e le telefonate del suo cellulare. Come andrà a finire questa storia? Non perdete la puntata di Uomini e donne per scoprirlo…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.