Bellezze VIP

Natale 2013, ecco gli alberi delle vip: da Belen alla Gregoraci (FOTO)

Le vip si dilettano con l'albero di Natale. Vediamo le foto dei loro capolavori, da Belen a Elisabetta Gregoraci. Che ve ne pare?


In questi giorni tutti si sono impegnati a fare l’albero di Natale e non sono state da meno le vip, che come tutti hanno condiviso le foto del risultato e dei lavori con i fans. Elisabetta Gregoraci, da brava donna di casa, ha fatto l’albero e lo ha mostrato con le foto, nonostante non passerà il Natale 2013 in casa. Anche Belen inizia ad assumere i panni della brava mogliettina e casalinga, e ha preparato un albero davvero bello con il tocco finale della neve finta, con tanto di foto che dimostra il suo impegno.

Oltre a loro, tra le vip che si danno da fare con l’albero c’è Guendalina Tavassi, che prepara un albero di grandi dimensioni nel quale emerge proprio il suo tocco, come possiamo vedere nelle foto. A preparare l’albero è anche la bellissima Caterina Balivo, che si fa una bella foto con le amiche di fronte all’albero. E poi c’è Valeria Marini, e anche in questo caso c’è da dire che, a giudicare dall’immagina, l’albero rispecchia a pieno la sua personalità e il suo stile che non passa mai inosservato.
Insomma, questi sono gli alberi delle vip, che a quanto pare come tutti noi si dedicano agli addobbi per la casa in vista del Natale 2013. E voi avete fatto meglio di loro? Che ne pensate di questi alberi? Qual è quello che vi piace di più? Diteci la vostra al riguardo e godetevi le foto nella gallery sottostante degli alberelli delle vip. Insomma, la fama a quanto pare non implica la rinuncia alla tradizione.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.