Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni 14 dicembre 2013: protagonisti Raoul Bova e Melissa Satta

Cosa accadrà nella puntata di Verissimo del 14 dicembre 2013? Si parlerà di Raoul Bova e Melissa Satta. Ecco le anticipazioni


Nella puntata di Verissimo del 14 dicembre 2013 vi saranno molti ospiti. Ma gli argomenti più scottanti secondo le anticipazioni della puntata riguardano soprattutto due personaggi al centro del gossip per motivi diversi: il sogno delle italiane, ovvero Raoul Bova, e quello dei maschietti, ovvero Melissa Satta. Vediamo quindi cosa accadrà a Verissimo, con Silvia Toffanin, nel corso della puntata del 14 dicembre 2013.

Dalla pagina Facebook di Verissimo tra gli argomenti della prossima puntata spicca proprio Raoul Bova, e a quanto pare si parlerà di lui e della sua vita sentimentale. Come ormai tutti sanno, il bellissimo attore molto amato dalle donne per il suo sguardo angelico impreziosito dagli occhi azzurri si è separato dalla moglie, proprio nel corso del 2013. La cosa aveva fatto ben sperare le fans, che forse ingenuamente pensavano che il bel Raoul non avesse alcuna relazione. E invece, come accade solitamente, quando finisce una storia c’è sempre lo zampino di qualcun altro. Sarà un semplice caso, ma dopo la separazione con Claudia Giordano, dopo ben 13 anni di matrimonio e due figli, Alessandro Leon e Francesco, il bel Bova si è invaghito di un’altra. Ora ha una relazione con l’ormai famosa attrice spagnola Rocio Muñoz conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio. Una vicenda controversa, ma a quanto pare ora Raoul e Rocio fanno coppia fissa.

Inoltre nella puntata di Verissimo del 14 dicembre 2013 si parlerà della bellissima ex velina Melissa Satta, che sta vivendo un momento davvero felice con il suo Boateng. Da poco i due innamorati hanno annunciato la bella notizia ai fans: aspettano un bambino. Dalla pagina Facebook di Verissimo si legge: “Nella puntata di domani, vi mostreremo Melissa Satta sorpresa in un momento molto particolare della sua gravidanza!“. Di cosa si tratta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.