Gossip e TV

Beautiful anticipazioni: l’infarto di Katie, i sensi di colpa di Brooke e Bill

Le anticipazioni di Beautiful: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 16 al 20 dicembre 2013


Siete curiosi di scoprire che cosa succederà nelle nuove puntate di Beautiful della settimana? Bene, allora mettetevi comodi: per voi le anticipazioni delle puntate della soap opera da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre 2013.

Le anticipazioni di Beautiful: trame puntate 16-20 dicembre 2013

L’infarto di Katie. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) sono accorsi al capezzale di Katie (Heather Tom): la donna ha avuto un infarto e le sue condizioni di salute sono molto gravi. Katie giace, intubata e priva di conoscenza, in un letto d’ospedale. Brooke e Bill si sentono profondamente in colpa per quello che è accaduto a Katie. Prima che il dottore li chiamasse, i due cognati stavano facendo l’amore. Spinti dal senso di colpa, i due raccontano a Donna (Jennifer Gareis) dell’incidente ma le chiedono di mantenere il segreto.
Anche Liam,Hope e Taylor (Hunter Tylo) arrivano in ospedale e la psichiatra capisce che la colpa dell’infarto di Katie potrebbe essere stata di Bill e di Brooke. Taylor decide, allora, di scoprire tutta la verità per amore di Katie. La psichiatra, poi, si confida con Eric (John McCook) e gli rivela tutti i propri sospetti su Brooke e Bill.

Maya scritturata dal produttore. Il piano di  Caroline (Linsey Godfrey) prende forma: Maya (Karla Mosley) viene scritturata dal produttore di film a luci rosse. Ma l’ex galeotta non è una giovane sprovveduta e capisce subito il tenore di film in cui dovrà “recitare”. Maya, allora, rifiuta la parte. Caroline, profondamente delusa dal fallimento del suo piano, si rivolge a Dayzee (Krystolin Lloyd) e le chiede di fare di tutto per allontanare Maya da Rick (Jacob Young). Ma Rick ha altri progetti e fa a Maya una proposta davvero inaspettata…

Liam e Steffy cominciano a parlare seriamente di matrimonio: i due ragazzi vorrebbero sposarsi in casa Forrester….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.