Bellezze VIP

Manuela Arcuri incinta, svela il colore del fiocco

Nessun segreto nella gravidanza di Manuela Arcuri che a tutti svela se sarà un maschietto o una femmina


Manuela Arcuri incinta è una gravidanza che tutti i suoi fan e i curiosi non vogliono perdere, ovviamente foto comprese. Lei è uno dei personaggi più amati nel mondo dello spettacolo. A qualcuno non piace il suo modo di recitare ma alla fine le fiction a cui prende parte sono sempre di gran successo. Cosa scopriamo questa volta sulla gravidanza di Manuela Arcuri? Il sesso del bebè.

Non è da molto che Manuela Arcuri ha dichiarato felice la sua gravidanza ma poi senza alcun problema ha ufficializzato la dolce notizia raccontando tutto e mostrando il pancino nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo. Ed è proprio lo staff di Verissimo a dare a tutti la nuova notizia. Infatti, su Instagram in esclusiva è stato svelato che Manuela Arcuri aspetta un maschietto.

Nessuna differenza per la mamma e il papà, essendo ben altro ciò che conta durante la gravidanza e poi la nascita. L’attrice aveva infatti commentato che se il piccolo fosse stato un maschietto sarebbe stata contenta perché loro si affezionano di più alla mamma. Ma se fosse stata una femmina si sarebbe divertita a comprarle dei vestitini carinissimi.

A questo punto inizia la caccia al nome del bimbo di Manuela. Anche qui nessun segreto, l’attrice romana aveva già rivelato che in caso di fiocco azzurro molto probabilmente la scelta tra i nomi sarebbe stata tra Alvin e Adrian. Abbiamo compreso un po’ i gusti della Arcuri che non punta sui nomi più tradizionali in Italia, ma chissà se nei prossimi mesi cambierà idea. Intanto, si gode la sua gravidanza, le coccole del momento con il suo compagno e futuro marito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.