Coppie VIP

Emma Marrone e Marco Bocci divisi da una terza incomoda?

Tra Emma Marrone e Marco Bocci spunta un'altra donna? Un messaggio al veleno su twitter sembra dimostrare tutta la furia della cantante


Che cosa sta succedendo tra Emma Marrone e Marco Bocci? I due festeggeranno il Natale insieme? Secondo gli esperti di gossip no. Non arriveranno a mangiare il panettone nella stessa casa? Che peccato, in fin dei conti la coppia formata dalla cantante salentina e dal bell’attore piaceva davvero a tutti anche se l’entusiasmo, complice la mancanza di foto scoop stava scemando. Tutto taceva fino a quando qualche settimana fa il bel Marco non era stato avvistato a Roma a un concerto di Emma. E poi? E poi arrivano quei tweets al veleno che fanno pensare che qualcosa forse non va bene tra i due. Ma sarà davvero così? 

I gossippari ci hanno messo qualche giorno a interpretare il tweet di Emma, manco fosse un verso di Dante, ma alla fine ci sono riusciti. Ma facciamo bene la parafrasi e ricostruiamo la vicenda. Scrive Emma su twitter:

Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco.. Si perde sempre!

Iniziamo la nostra analisi. Il soggetto sotto inteso a cui si rivolge il messaggio sarebbe Marco Bocci. Andiamo all’analisi del testo. I due mazzi di carte sarebbero due donne, in particolare lei e un’altra. Ma chi è il secondo mazzo di carte? Secondo gli esperti di gossip sarebbe Laura Chiatti la bellissima attrice da poco rimasta single. Bocci quindi sarebbe colpevole di aver osato fare due cose allo stesso tempo, magari provandoci con entrambe. Non avrebbe quindi saputo reggere il gioco e alla fine sarebbe stato scoperto da Emma, esperta invece nel gioco delle carte…

Vi sembra plausibile come spiegazione?

Ci sarebbero delle prove. Marco e Laura sarebbero stati avvistati insieme a Perugia ma con loro c’erano anche altri amici. Allo stesso tempo sembra che Emma sia particolarmente furiosa dopo le ultime vicende, almeno secondo quanto riferito da alcuni amici della cantante…Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiale…

Intanto ci godiamo l’amore ai tempi del caldo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.