Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 18 dicembre 2013

Non perdete le ricette di oggi, 18 dicembre 2013, La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i suoi bravissimi maestri in cucina


Nuove ricette La prova del cuoco anche oggi 18 dicembre 2013 con Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina. Grandi soddisfazioni per la simpaticissima conduttrice che non solo ogni giorno può contare su un gran di telespettori ma anche il nuovo libro di ricette La prova del cuoco è un succeso, è il più venduto del momento. Come sempre in nostra compagnia non perdere le ricette di oggi, ingredienti, preparazioni e consigli suggeriti in tv.

Se avete perso la puntata di ieri La prova del cuoco cliccate qui per le ricette, ben quattro, perfette anche per il Natale. Nella sfida Anna contro tutte la bravissima Moroni ha preparato la torta fritta di Cremona, la vincitrice Natalia Cattellani ha proposto la sua ricetta dello gnocco fritto. Il mitico Barzetti ha invece preparato il risotto birra e parmigiano. Invece Andrea Ribaldone ha dato una grande idea per il secondo piatto di Natale, l’arrosto di maiale natalizio.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 18 dicembre 2013 La prova del cuoco.

Iniziamo con la golosissima ricetta dei pandorini natalizi di Anna Moroni. Cliccate qui per la ricetta completa.

Da non perdere il primo piatto proposto oggi da Sergio Barzetti, anche questo perfetto per il pranzo di Natale: rosette di crespella con crema leggera di carciodi. Cliccate qui per la ricetta completa.

Altra ricetta gustosa sempre per il Natale è il tacchino ripieno con mele e castagne. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.