Coppie VIP

Le coppie vip più innamorate del 2013 (FOTO)

Le cinque coppie vip che nel 2013 hanno dimostrato di essere davvero innamorate e non solo con le foto per il gossip


Ogni fine anno è sempre tempo di bilanci e il gossip non può mancare nello stilare la classifica delle coppie più innamorate del 2013. Le foto nel gossip ci aiutano a scoprire i dettagli, a volte a capire in anticipo qual è la coppia davvero innamorata e quale avrà vita breve insieme.

Tra le coppie innamorate del 2013 quale vi viene in mente più di tutte?

A noi quella composta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ma non è l’unica.

Iniziamo da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi la nostra classifica tutta rosa, loro che da pochissimo sono la mamma e il papà di Sole.

Nelle loro foto solo sorrisi e un amore così evidente da sembrare una favola.

Certo, tutto è più facile quando si è nella loro posizione, cosa potrebbero desiderare di più? Infatti è una coppia vip.

Ecco alcune delle loro foto più belle del 2013.

Passiamo ad un’altra coppia ed è solo un caso se si tratta dell’ex marito di Michelle, Eros Ramazotti. Il cantante romano e la bellissima Marica Pellegrinelli sono una coppia davvero speciale. Riservati sì ma pronti al sorriso ogni volta che vengono paparazzati. Eros Ramazzotti con Marica è rinato.

Non possono mancare le loro foto insieme.

Noi aggiungiamo anche Guendalina Tavassi e suo marito Umberto D’Aponte. Chi l’avrebbe detto che la ribelle ex gieffina avrebbe scelto la famiglia tradizionale mettendo da parte la tv per amore e per le sue bimbe. Una coppia che merita di certo il titolo di innamorati vip de 2013.

Ecco le loro foto insieme.

Nonostante qualche difficoltà ammessa, la differenza d’età e tutti i pettegolezzi che li circondano, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio parlano d’amore vero ormai da anni. Nel recente show andato in onda su Canale 5 le lacrime di Lady Tata hanno convinto più di qualunque altra dichiarazione d’amore.

Le loro foto insieme.

Non possono mancare Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Non si può negare che siano innamorati, ma evitiamo di metterli al primo post perché il loro amore corre un po’ troppo sul gossip.
Ovviamente le loro foto insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le coppie vip più innamorate del 2013 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.