Bellezze VIP

Belen Rodriguez rivela come essere belle nelle foto col telefonino (FOTO)

Belen Rodriguez in foto è sempre bellissima, anche in quelle scattate con il telefonino. Per il Natale ci regala tutti i trucchi per un autoscatto perfetto


Che Belen Rodriguez sia bella non c’è dubbio, che nelle foto che scatta lei o posta sui vari social lo sia anche di più, fa tutto parte del trucchetto giusto. Belen è così generosa che per Natale ci rivela come fa ad apparire sempre così perfetta in foto. Ovvio che di base c’è molto, ma alcuni trucchetti evitano i difetti ed esaltano lo splendore. Proviamo anche noi ad essere belle in foto come Belen Rodriguez?

Avrete notato tutti che le foto che posta Belen su Facebook o Instagram sono più che studiate, poca spontaneità ma l’effetto è assicurato sempre. La Rodriguez non fa di certo mistero del fatto che le sue foto le sceglie con cura prima di pubblicarle e farle vedere al mondo intero. Ecco perché non sempre è felice di vedere intorno a sé i paparazzi. In quel caso non può controllare gli scatti, non è lei a scegliere. E dobbiamo dire che qualche volta, molto raramente, qualche immagine bruttina l’abbiamo vista.

Ma come possiamo fare per scattare le foto così come fa lei? Al settimanale Oggi rivela che adora Instagram e la fotografia. Ma in realtà adora anche se stessa e fa bene.  I suoi selfie li pubblica solo se sono belli, quindi dice: “Mai inquadrarsi dal basso e fare sempre attenzione che il telefono sia più in alto del viso”. Poi passa alle luci: “Controllare le luci, quindi fare più scatti e prendersi tutto il tempo necessario per rivedere le foto, senza fretta”.

In pratica scattarsi una foto diventa un po’ un lavoro, ma il risultato è assicurato. E’ Belen che detta le regole del selfie e non potrebbe essere diversamente. Ma le emozioni in foto? Assicura che ci sono, le adora proprio per questo.

Dunque, nulla al caso, la posa giusta, il telefonino più in alto, le luci da controllare nei vari scatti e soprattutto non postate tutto!

Guardiamo le foto di Belen e il risultato dei suoi selfie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.