Bellezze VIP

Laura Pausini non resiste agli autoscatti perché in gran forma (FOTO)

Anche Laura Pausini non resiste al selfie e alla tentazione di mostrarsi. Scatta le foto e mostra qualcosa anche della sua piccola Paola


E’ ovvio che quando siamo in gran forma a tutti piace rivedersi in foto e a sorpresa anche Laura Pausini diventa social, cede al selfie e mostra anche qualcosina della sua bimba, la piccola Paola. Cosa è successo a Laura Pausini? Lei che è sempre così riservata ed evita con cura paparazzi e foto?

Tutto merito della forma ritrovata, infatti la cantante romagnola con la nascita della dolcissima Paola aveva preso un bel po’ di chili, ma dopo il giusto periodo di maternità è già tornata ai suoi concerti. Per stare sul palco bisogna essere allenati, allora eccola in palestra.

Attrezzi, vari addominali da ripetere in più serie, commenta sui social che è una gran fatica fare tutto questo per il suo lavoro, lei che magari è sempre stata un po’ pigra. Dalle foto in tuta si nota che a Laura Pausini ha perso i suoi chili in eccesso ed è davvero in gran forma.

Sorride, fa le smorfie ma ancora non è super pratica del selfie, almeno non come Belen Rodriguez che in questi ci ha suggerito tutti i trucchetti per essere perfette con l’autoscatto con il telefonino.

Ma non sarà che anche la Pausini sta seguendo la moda del momento? Selfie è tra le parole più cliccate sul web e tutti, dai vip alle persone comuni sembrano non riuscirne a fare a meno.
Ma ecco che le foto di Laura si impreziosiscono di un particolare unico e tenerissimo. In una immagine in aereo lei tiene in braccio sua figlia, scatta una foto al finestrino e su quel vetro c’è la sua manina.

Brava Laura, ci piacciono davvero tanto queste simpaticissime foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.