Michelle Hunziker con Sole e una bella sorpresa al dito (FOTO)

Nuove dolcissime foto di Michelle Hunziker, ma in versione mamma, con la piccola Sole. Di sera vediamo Michelle spumeggiante dietro il bancone di Striscia la notizia ma la mattina lei è solo la mamma di Sole. Ma c’è una bella novità al dito della Hunziker, un anello che già fa pregustare il momento del matrimonio con Tomaso Trussardi.

E’ Oggi.it a regalare le ultime foto di Michelle Hunziker con la sua piccola Sole. Insieme sono al parco e con loro c’è Lilly, il cagnolino, e un’amica di Michelle.

Versione comoda  e sportiva per la bella showgirl che anche in leggings e piumino non rinuncia al tocco speciale nell’abbigliamento, le scarpe zebrate.

Michelle Rodriguez passeggia con un’amica, è una bella giornata e si gode il realx totale. Chiacchiera e sorride mentre prende in braccio Sole si nota bene un anello al dito. Sembra molto simile a quello donato da William d’Inghilterra alla sua Kate. Tomaso Trussardi l’ha regalato a Michelle dopo la nascita di Sole, per festeggiare anche i due anni d’amore.

E’ già stato annunciato il matrimonio in primavera e il momento è dunque perfetto.

Restando in tema di regali, il suo principe azzurro per Natale le ha regalato una Bmw elettrica che ovviamente Michelle ha apprezzato molto.
Guardiamo le ultime foto di Michelle con la dolcissima Sole.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.