Gossip e TV

Domenica In ci sarà, Domenica Live no: ecco le anticipazioni per il 22 dicembre 2013

Il 22 dicembre 2013 non vedremo Domenica Live in vacanza ma potremo seguire Domenica In: ecco le anticipazioni


La domenica prima di Natale cosa vedremo nel pomeriggio degli italiani? Diversa la scelta di palinsesto tra Rai e Mediaset. Mentre infatti Canale 5 aveva già mandato in vacanza la scorsa settimana Domenica Live, dedicando il pomeriggio alle tematiche natalizie, la Rai continua schierando Domenica IN che anche oggi, per la puntata del 22 dicembre 2013 ci terrà compagnia con grandi ospiti, come rivelano le anticipazioni diramate dall’ufficio stampa della Rai. Vacanze quindi per Domenica Live e per Barbara D’Urso che torna dopo le feste, non la vedremo infatti neppure a Capodanno ( come vi abbiamo già detto infatti su Canale 5 andrà in onda il concerto di Marco Mengoni da Rimini). L’azienda quindi premia la D’Urso per i primi mesi di stagione andati davvero bene per lei. Ha infatti schiacciato la concorrenza dei pomeriggi settimanali, umiliando più volte Perego e Di Mare che con la loro Vita in diretta non sono stati all’altezza di quella degli anni passati. Ha fatto bene anche alla domenica pomeriggio nonostante sia più ardua la missione. Ma torniamo a quello che vedremo oggi, assodato che Domenica Live non ci sarà ecco invece quali saranno gli ospiti di Mara Venier nel suo segmento pomeridiano. Non sappiamo invece chi ci sarà a L’Arena.

Domenica In le anticipazioni per il 22 dicembre 2013

In studio interverrà il Ministro della Difesa Mario Mauro, che farà gli auguri di Natale alle truppe italiane di stanza a Herat ( Afghanistan) e a tutti i contingenti di pace italiani schierati nel mondo. Tra le star della tv italiana, Antonella Clerici sarà protagonista di un’intervista-racconto inedita e intima, tra vita privata e carriera. A sorpresa arriverà in studio un grande amico di Mara, Alfonso Signorini, direttore di Chi. In studio saranno presenti, anche, due grandi del Cinema italiano come l’attore Diego Abatantuono e il regista Fausto Brizzi, per uno momento tra cinema e letteratura. Tra i più attesi, il giovane vincitore dell’ultima edizione di X Factor, Michele Bravi, che canterà il brano scritto per lui da Tiziano Ferro. Mara Venier dedicherà ampio spazio anche all’attualità, in studio una delle firme più importanti dell’infotainment televisivo Bruno Vespa intervistato sul suo nuovo libro “Sale zucchero e caffè”. Con il celebre giudice di Masterchef, Carlo Cracco, si parlerà di cucina regionale e del suo nuovo libro “A qualcuno piace Cracco”. Bruno Venturini, accompagnato dal figlio Salvatore, eseguirà un medley dei suoi storici successi. Sarà una “Domenica In” all’insegna dell’imminente natale con il Coro Gospel “Virginia State Gospel Chorale”, che eseguirà diversi canti della tradizione. ( fonte ufficio stampa Rai)

Per finire vi ricordiamo che al posto di Domenica Live su Canale 5 andrà in onda La sacra famiglia con Alessandro Gassman.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.