Fiction e Serie TV

Il Peccato e la Vergogna 2 anticipazioni: cast, trama e curiosità (VIDEO)

Le anticipazioni de Il Peccato e la Vergogna 2: ecco la trama della seconda stagione della fiction di Canale 5 con Manuela Arcuri e Gabriel Garko


Pronti per un 2014 all’insegna delle nuove fiction Mediaset? Dopo la prima parte di stagione iniziata davvero forte grazie al successo di Squadra Antimafia e Le tre rose di Eva è il turno di Gabriel Garko e Manuela Arcuri che tornano, come rivelano le anticipazioni, con Il Peccato e la Vergogna 2 su Canale 5 probabilmente alla fine del mese di gennaio. In questi giorni stiamo vedendo su canali Mediaset il promo per la seconda stagione della fiction di Canale 5, non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni sulla trama, sul cast e su tutto quello che vedremo ne Il peccato e la vergogna 2. Curiosi?

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: la trama

Per chi se lo fosse dimenticato, del resto sono passati tre anni sarebbe anche lecito, i protagonisti della storia sono Nito Valdi ( Gabriel Garko) e Carmen ( Manuela Arcuri). Il cattivone di turno continuerà ad avere la sua ossessione per la bella Carmen la donna che avrebbe voluto possedere a ogni costo ma la guerra lo ha allontanato da lei. Per Nito sono stati anni duri quelli passati in carcere in seguito alle sue malefatte mentre Carmen, nonostante le difficoltà della guerra e degli anni difficili che sono seguiti, ha cercato di ricostruirsi una vita dimenticando quell’uomo che ha anche provato a ucciderla facendo tanto male ha tutte le persone che le sono state accanto.

In questa seconda stagione Nito non perderà affatto tutta la sua crudeltà. Avrà infatti un unico scopo: quello di fuggire lontano con Carmen Fontamara e il piccolo Valerio che come lui ben sa è il frutto della violenza che tanto tempo prima ha usato contro la donna.

Per farlo deciderà di agire con astuzia: conquisterà quindi l’amore di una donna ebrea, fingendosi un deportato. In realtà non la ama ma lei non riesce a rendersene conto accecata dalla sua bellezza.

Il partigiano Giancarlo ( interpretato da Francesco Testi) è sempre stato l’unico amore di Carmen. I due insieme hanno anche avuto un figlio. Negli anni della guerra però sono stati lontani ma adesso cercano di vivere il loro amore alla luce del sole. La loro esistenza cambierà radicalmente nel momento in cui Nito deciderà di agire rapendo Carmen e Valerio…

Il peccato e la vergogna 2: il cast

Gabriel Garko e Manuela Arcuri sono ormai una coppia collaudata per le fiction Mediaset. In questa però il ruolo di Garko è quello del cattivo con la C maiuscola, difficilmente infatti, riuscirà a passare dalla parte dei buoni ma non per questo sarà meno amato. L’Arcuri invece sarà ancora una volta nel suo habitat naturale, la bella romanaccia combattiva e sensuale. Accanto a loro due Francesco Testi che ha ormai un posto di riguardo in quel di Mediaset.

Elsa Pinker interpretata da Giulia Rebel è invece un nuovo personaggio della fiction. Anche lei sarà sedotta dal bellissimo Nito ce però non la ama.

E ancora tra i nuovi protagonisti della fiction troviamo Luigi Malpietro interpretato da Stephen Kaefer.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.