Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate: chi ha ucciso Matilde?

Le anticipazioni de Il segreto per le puntate in onda nel gennaio 2014: la morte di Matilde e le accuse contro Pepa. Cosa ha fatto Donna Francisca?


Il segreto è in vacanza ma non mancano le nostre anticipazioni che riguardano le prossime puntate, quelle in onda subito dopo la pausa natalizia nel mese di gennaio 2014. Vi abbiamo già detto che Pepa sarà ancora protagonista della vicenda in particolare per lei saranno giorni davvero difficili quando sarà accusata di aver ucciso Matilde. La donna nelle ultime puntate andate in onda aveva insinuato nella mente di Pepa diversi dubbi in merito alla morte di Martin ma come ben sappiamo c’è anche in questo caso lo zampino di Donna Francisca. Anche lei ha a che fare con la morte di Matilde?

Il segreto anticipazioni puntate gennaio 2013: chi ha ucciso Matilde?

Matilde è morta. Chi ha a che fare con il suo omicidio? Ovviamente tutti pensano che sia stata Pepa la levatrice sta vivendo un momento difficile in particolare a causa della cattiveria di Donna Francisca. La mamma di Tristan infatti sta dando della droga a Pepa di nascosto da tutti per metterla contro suo figlio e non solo. Si scoprirà presto che Matilde è morta a causa di alcuni funghi allucinogeni che ha ingerito. Grazie però alla testimonianza di Raimundo Pepa sarà scagionata. Loro due infatti hanno trovato il cadavere della donna insieme.

Facile quindi pensare che sia stata Donna Francisca a uccidere la donna, o meglio a ordinare la sua morte. Per Pepa però questo non sarà il solo problema. Dopo che Olmo ha rivelato a tutti che lei è figlia di Salvator Castro Soledad, che non è più la stessa di una volta ha cambiato atteggiamento anche nei suoi confronti. Soledad infatti non perde occasione per ricordare a Pepa che loro due sono totalmente diverse…Ma Soledad sbaglia perchè molto presto una nuova e pesante verità cambierò le sorti di Pepa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni prossime puntate: chi ha ucciso Matilde?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.