Bellezze VIP

Manuela Arcuri, gli auguri col pancione (FOTO)

Manuela Arcuri anche con il pancione non perde la sua sensualità e lo mostra in una foto per fare gli auguri a tutti


A maggo nascerà il suo primo figlio e il pancione di Manuale Arcuri spunta dolcemente prepotente dai suoi abitini. La bella attrice non lascia i suoi fan senza foto ed in particolare per gli auguri di Natale. Nonostante il pancione Manuela Arcuri appare in gran forma nel suo attillatissimo abitino rosso.

Bellissima e radiosa. Manuela Arcuri dalla foto postata su Facebook per augurare buon Natake a tutti non sorride con le labbra ma lo fa con la sua magnifica espressione. Posa di profilo, mette in evidenza orgogliosa il suo pancione.

Anche per lei questo è stato un Natale davvero speciale. Ha atteso con ansia il momento della gravidanza e adesso con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco sta pere realizzaere il suo sogno. Sa che è un maschietto ma per lei non c’è alcuna differenza.

I suoi fan ovviamente hanno accolto con entusiasmo i suoi auguri e la bellissima foto. Segno incontestabile che nonostante il pancione Manuela Arcuri riesce a non perdere la sensualità che le appartiene. Le sue forme sono più dolci ma niente è offuscato. Lei promette che tornerà come prima ma solo dopo essersi goduta il suo bambino.

Ecco la foto di Manuela Arcuri in abitino rosso per gli auguri ai suoi fan.

Manuela Arcuri pancione



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Manuela Arcuri, gli auguri col pancione (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.