Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Anna Munafò solo una bufala (FOTO)

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Anna Munafò ha scelto Emanuele? Ecco tutta la verità su quello che è successo nella registrazione di oggi


Uomini e Donne è in vacanza almeno dagli schermi ma oggi è stata registrata una puntata. E così pochi minuti dopo la registrazione sono arrivate tutte le anticipazioni: Anna Munafò ha scelto, questa la voce che è circolata sul web in pochissimi minuti. In realtà la notizia che riguarda la scelta di Anna è solo una bufala riportata da alcuni siti che hanno anche poi cancellato la news che non ha nulla di fondato. Sul sito ufficiale di Maria De Filippi infatti ci sono come sempre accade in questi casi, tutte le anticipazioni della puntata registrata oggi e non c’ è nessun accenno. Inoltre sempre sul sito di Maria De Filippi ci sono i contenuti inediti che possono essere visibili e non si fa nessun riferimento alla scelta di Anna che secondo alcuni siti di gossip che hanno dato la notizia, avrebbe scelto Emanuele.

La domanda sorge quindi spontanea: ma è vero che Anna Munafò ha scelto Emanuele? La risposta sembra essere altrettanto scontata. La danno anche dalla fanpage ufficiale di Anna su Facebook che conta più di 100mila fans. Le amministratrici hanno voluto precisare che non c’è stata nessuna scelta e che tutte le voce che circolano sono solamente delle bufale. Non si capisce bene chi abbia messo in giro questa voce.

Noi però vi riportiamo i fatti: nelle anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi si parla  dell’ennesima lite tra Anna ed Emanuele e non c’è nessun riferimento alla presunta scelta. E anche sulla pagina di Anna di fanno sapere che lei non ha nessuna intenzione di scegliere. Restiamo in attesa, appuntamento alle prossime anticipazioni.

scelta anna



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Anna Munafò solo una bufala (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.