Fiction e Serie TV

Il trono di spade anticipazioni, il primo e il secondo episodio 2 gennaio 2014

Finalmente arriva anche in chiaro la serie tv fantasy più amata da tutti. Ecco le anticipazioni del primo e del secondo episodio de Il trono di spade. Il telefilm andrà in onda stasera, 2 gennaio 2014, su Rai 4


Finalmente arriva anche in chiaro la prima stagione de Il trono di spade. La saga fantasy che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo sarà trasmessa a partire da questa sera, 2 gennaio 2014, da Rai 4. Vediamo le anticipazioni del primo e del secondo episodio, che andranno in onda dalle 21:10. Della durata di poco meno di un’ora ciascuno, l’affascinante e cruda saga fantasy basata sui romanzi di George R.R. Martin si presenta così al pubblico nostrano. Tuttora composta da 3 stagioni (ognuna da dieci puntate), ha avuto un successo planetario. Questo perché la sceneggiatura non lesina scene di sangue e altre hard. Inoltre, farete bene a non affezionarvi troppo ai personaggi perché nessuno è al sicuro dalla gomma degli sceneggiatori. Il trono di spade è risultata la serie tv più scaricata da internet e un’ottima fotografia, oltre che a un gran cast (il protagonista è Sean Bean, che ha recitato anche ne Il signore degli anelli) hanno contribuito al successo planetario della serie tv. L’inverno sta arrivando e La strada del re, questi i titoli scelti per le prima due puntate dell’epica saga. Vediamo cosa ci aspetta nel primo e nel secondo episodio che andranno in onda stasera 2 gennaio 2014 su Rai 4.

La trama e le anticipazioni – Nella prima puntata faremo la conoscenza dei protagonisti de Il trono di spade. Conosceremo la famiglia Lannister e il popolo dei Dothraki. Eddard Stark parte da Grande Inverno per raggiungere Approdo del re, mentre John Snow, suo figlio, si dirige verso la barriera in compagnia di Tyrion Lannister. Intanto, Re Robert scopre che la discendente dei Targaryen si è sposata con kahl dothraki, e manda un sicario per ucciderla. Tuttavia, Eddard non è d’accordo. Un altro assassino assale Bran nel suo letto ma l’attentato viene sventato grazie all’intervento di Catelyn e di un lupo. Catelyn, scossa dall’avvenimento vuole incontrare Eddard e metterlo in guardia contro i Lannister. Alla fine dell’episodio un gravoso compito attenderà lord Eddard. Nella seconda puntata, Eddard viene accolto nella sala del trono da Jaime Lannister che gli racconta dell’assassinio del padre e del fratello di Eddard da parte di Aerys Targaryen Durante la riunione, Eddard scopre che il re folle (Aerys Targaryen) ha indebitato le casse reali. La puntata termina con le lezioni impartite da un maestro alla piccola Arya.

Sono molte le sottotrame de Il trono di spade. Così come sono molti i personaggi e gli avvenimenti a cui andremo incontro a ogni puntata. Stasera, 2 gennaio 2014, assisteremo al primo e al secondo episodio della prima stagione. Come visto dalle anticipazioni, non si perde tempo e la trama comincia subito a prendere una cattiva piega per tutti i protagonisti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il trono di spade anticipazioni, il primo e il secondo episodio 2 gennaio 2014

  1. Buono il ritmo della narrazione finalmente umano. Buona la regia, ambientazione, costumi, fotografia, bravi gli attori. Intrighi e intrecci da seguire piacevolmente fantasticamente con ironia. Speriamo che i prossimi episodi siano all’altezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.